annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuga di notizie dalla lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una fonte molto attendibile (il marito di mia cugina ha una sorella che ha un figlio sposato con il pro nipote del direttore dell'agenzia di Canicattì) dice che il tirocinio consisterà nel confezionare giorno dopo giorno le torte più buone mai fatte su questa terra!
    Verranno favoriti: i possessori di mucche e galline allevate con criteri biologici e i candidati con il marito o la moglie pasticceri.
    Coloro che risulteranno allergici alle proteine del latte saranno automaticamente espulsi :-D

Oh raga, la fonte è certa quindi....in campana!

Commenta

incredibile.... ogniqualvolta si parla di qualcosa di serio e ribadisco serio come lo sono i criteri di selezione che potranno essere adottati al momento della selezione finale.... ci si butta in poco simpatiche battute che fanno scemare l'interesse sel thread. Possibile che non si riesca a capire che questo forum è stato e potrebbe essere una risorsa importantissima per le nostre aspettative lavorative e di vita future? Se qualcuno non è interessato ad approfondire argomenti che non sfiorano la propria persona è pregato di evitare qualsivoglia spiritosaggine mirata a "spegnere" le discussioni. Io per la cronaca ho 42 anni e se perdo questo treno mi in....zzerei non poco. Scusate lo sfogo ma ho visto troppe discussioni frenate da stupide battute.

Commenta

Stai tranqullo non e' detto che i comportamenti della lombardia siano gli stessi della liguria. L'anno scorso in lombardia avevano detto gli interessati che all'orale castagnavano parecchio chi non era del posto, in piemonte dicevano invece il contrario. Se per questo voci interne alla direzione del piemonte dicono che non c'e' nessuna intenzione di comprire tutti i 100 posti da concorso, quindi figuriamoci per il 40 % in più

Commenta

caro paolo se dopo sta famosa prova finale si scopre che tutti quelli messi fuori hanno superato i 30 anni ti garantisco che criteri o non criteri (...omissi...)parola mia!!!

Commenta

Originariamente inviato da reghium Visualizza il messaggio
            scusami euro intervieni nella discussione "consocere la propria posizione in graduatoria " dove ti lamenti di non riuscire a conoscere la tua posizione in graduatoria e poi affermi di conoscere delle notizie cosi importanti e segrete sulle selezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che vuol dire???!!! In ae non tutti sanno le graduatorie...quelle sono delle direzioni del personale...le notizie sul concorso e selle selezione sono più facilmente reperibili...

Cmq ho voluto solo condividere questa notizia con voi....forse ho sbagliato...mi state assalendo sole per il fatto di dire cose concrete e forse un scomode...ma è quello che mi hanno riferito...poi siete liberi di non crederci...

Più che altro era un consiglio per chi vuole lasciare l'attuale lavoro per un tirocinio che non da nessuna certezza...poi fate come volete...

Commenta

da una parte ci vogliono operativi fino a 70 anni per poter fare il bello e cattivo tempo con i soldi dei contributi versati all'INPS, dall'altra "svecchiano" le amministrazioni pubbliche. Qualcosa non mi torna... sarà mica che ci stanno prendendo per il ****?

Commenta

L'unica realtà è che dopo due prove molto insidiose e, a loro modo secondo me complementari, questo concorso sia ancora considerato, a tutti gli effetti, ancora in atto....

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                  Ecco qua.Tu -come qualche altro genio prima di te- hai pensato che il mio intervento avesse doppi fini, e che io sia un mediocre che usa il forum per depistare la gente.
                  Bene, ti informo che sono stato ammesso al tirocinio in Lombardia, e sono tra i primi 50 della prima prova e i primi 25 della seconda.
                  La tua argomentazione è crollata.

P.S.Ragazzi, se posto qualcosa lo faccio solo per condividere informazioni, e potrei condividerne tante dato che in passato ho fatto sia uno stage in Agenzia sia la prova orale del concorso.E conosco bene questo ente anche per motivi di lavoro.Ma dover convincere ogni volta i fessi che pensano io sia uno che racconta fregnacce per il proprio tornaconto mi fa arrabbiare e mi offende.Quindi credo proprio di fermarmi qui.Tanto, io so ciò che mi aspetta, nel bene e nel male. La maggior parte di voi, no.

Saluti.

Veramente non mi riferivo a te e cmq non capisco perchè devi disprezzare.ti ho percaso insultato!non credo proprio ,ho espresso la mia opinione.Se tutti quelli che esprimono un parere diverso dal tuo devono essere apostrofati come
                  dei "geni" allora siamo proprio messi male.se leggi bene il mio primo intervento ,
                  ho chiesto ad "EURO" come faceva ad avere informazioni tanto importanti
                  se poi si lamentava in una discussione precedente di non conoscere la propria posizione in graduatoria, è un dubbi oche mi è venuto dopo aver letto le discussioni del forum.Tu ed euro siete la stessa persona?ho sempre apprezzato chi interviene per condividere informazioni e non ho mai pensato di offendere o prendere in giro nessuno.ti ricordo
                  che qui siamo in un forum dove si discute e si possono avere anche pareri divergenti,sempre nel rispetto comune.

Commenta

Originariamente inviato da EURO Visualizza il messaggio
                    pure io l'ho pensato ma chi me l'ha detto e una fonte molto attendibile.
                    su questo forum ho letto che l'anno scorso una ragazza che hanno fatto di tutto per ammetterla all'orale nonostante non fosse andato tanto bene....una una ragazza che ho conosciuto al concorso (32 anni) che ha provato pure l'anno scorso e l'hanno massacrata di domende e nonostate l'orale fosse andato discretamente....l'hanno mandata.
                    rassegniamoci è questa la tendenza...
                    poi il bando viene formulato da poche persone che sono ai vertici ma alla fine saranno le commissioni ad applicarlo.....
                    i due contesti nn si possono per niente affiancare ....

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
                      Tuttavia, dire che il 40enne sarà automanticamente bocciato e/o messo in difficoltà in quanto tale mi pare una esagerazione.
                      Di certo non parte favorito però.
                      Qui non si parla solo di quarantenni ma adirittura di trentenni!
                      Spero che alla fine contino le capacità e non l'età,io ho incontrato anche una 45enne che ha partecipato, e che male c'è!

Commenta

Sto operando...
                      X