annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio AE - concorso uditore giudiziario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e quindi altri giorni perduti...

Commenta

Purtroppo sì....

Commenta

ciao kaolia io sn di napoli e farò tirocinio in lombardia...studierò anch'io per il concorso...teniamoci in contatto...

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
          ciao kaolia io sn di napoli e farò tirocinio in lombardia...studierò anch'io per il concorso...teniamoci in contatto...
          Certo!Mi fa piacere!così non ci sentiremo estranei in terra straniera!Bè ,ma tanto noi del sud sappiamo adattarci presto!Lombardia arriviamo!

Commenta

Certo!così ci sosterremo a vicenda sia x il tirocinio ae che x il tour de force della magistratura!lombardia arriviamo!

Commenta

kaolia di ke zona di na sei? Sei già iscritta ad una sspl?

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                kaolia di ke zona di na sei? Sei già iscritta ad una sspl?
                Sono della provincia di Napoli!no non sono iscritta ad una sspl perchè sono già avv.!

Commenta

ciao ragazzi, ci sono anch'io per tirocinio- magistratura
                  farò il tirocinio in lombardia...speriamo di organizzarci per studiare in modo proficuo...chissà che il forum non ci porti ancora fortuna

Commenta

Ormai le notizie (spesso contraddittorie) sulle date del nuovo concorso si susseguono senza sosta!Voci insistenti sostengono che ormai è solo questione di ufficializzare la notizia....le prove scritte si terranno la terza settimana di novembre!
                    Io non so se dare credito a queste indiscrezioni. Fatto sta che, se così dovesse essere, si pone un altro problema: non credete che il fatto di assentarsi (già di per sè forse poco opportuno) per sostenere un altro concorso potrebbe incidere negativamente sul giudizio del direttore a cui saremo affidati durante il tirocinio?

Commenta

...mmmh non ricordo se il tesserino del concorso da uditore lo consegnano durante il controllo codici...proprio non ricordo!!credo cmq che la consegna debba esser fatta personalmente!!io sono in attesa di risultati per lo scritto di ottobre scorso e non so se affronterò nuovamente gli scritti...mi vengono i brividi solo a pensarci!!esperienza terrificante!!...vi posso assicurare comunque che studiare con l'ansia del futuro e con l'aleatorietà propria del concorso in magistratura portano alla sconforto...per non parlare dei tempi biblici!!io stavo uscendo pazza!!!ben venga un impiego come questo che consente di continuare a studiare a "cuor leggero"...tuttavia credo che alle spalle ci debba essere una solida preparazione già acquisita ed assimilata...il concorso da uditore richiede ben più dello studio nel tempo libero che residua dal lavoro AE!!...per quanto riguarda gli scritti a novembre io finchè non vedo non credo...per me resta pura utopia e se mi sbaglio ci sarà da ridere in 45.000 in fiera a milano!!di certo cmq i corsi non hanno interesse a diffondere notizie di slittamenti e questo, cari miei, è puro e mero marketing!!!
                      Ultima modifica di PIIPPA; 04-08-2008, 14:36.

Commenta

Sto operando...
                      X