eh ugge, ti capisco è anche il mio! mah... speriamo bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio AE - concorso uditore giudiziario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioPiccola considerazione: apprezzo veramente la formula lavorativa dell'AE, i 2 rientri settimanali consentono di dedicare le altre serate della settimana al possibile studio per i concorsi di livello superiore.
Per tanti di noi abituati a studiare mattina e sera non è poco!
Il tempo libero lo puoi utilizzare come meglio credi: per studiare e tentare altri concorsi di livello maggiore come dici tu oppure per dedicarsi alle proprie passioni.
Figurati che io, fino a qualche mese fa, avevo un impiego presso una PA a tempo parziale con 2 rientri settimanali e nel frattempo sono riuscita a laurearmi! non mi sembra poco
Commenta
-
Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggioSi guarda, infatti la volontà di mettercela tutta per superare il concorso in AE, per quanto mi riguarda, deriva proprio da questo: le 36 ore organizzate in 2 al massimo 3 rientri settimanali e con il weekend libero! e per 1500 euro netti circa. non mi sembra proprio niente male.
Il tempo libero lo puoi utilizzare come meglio credi: per studiare e tentare altri concorsi di livello maggiore come dici tu oppure per dedicarsi alle proprie passioni.
Figurati che io, fino a qualche mese fa, avevo un impiego presso una PA a tempo parziale con 2 rientri settimanali e nel frattempo sono riuscita a laurearmi! non mi sembra poco
Stipendio d'ingresso eccellente.
Che altro chiedere? Un amaro lucano, ovviamente
Ps: concordo per i gruppi di studio..specie per stare al passo con la giurisprudenza!
Commenta
Commenta