annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinanti: TUTTI assunti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
    Io sono passato in Veneto. Ho molti amici che già lavorano in AE nella stessa regione ed in merito alla possibile assunzione del +40% sento di essere molto ottimista.
    E' vero il bando parla chiaro però mi sento di fare due considerazioni: da informazioni raccolte da chi negli anni passati è entrato in agenzia con la stessa procedura, gli esclusi dopo il tirocinio sono stati sempre richiamati.
    Quindi anche se inizialmente esclusi, anche il 40%, secondo me, sarà richiamato.
    SPERIAMO
    Anche a me sono giunte queste considerazioni da parte di un amico che ci lavora.
    Speriamo davvero...

Commenta

Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggio
      Anche a me sono giunte queste considerazioni da parte di un amico che ci lavora.
      Speriamo davvero...
      ...anche perchè, al di là di tutte le voci, i soldi che l'AE spende per formare anche i tirocinanti che non assume sono veramente tanti!

Quindi, anche secondo il mio modestissimo parere, in un modo o nell'altro, un posto ci sarà anche per coloro che non troveranno immediata collocazione.

Un po' di ottimismo suvvia

Commenta

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
        ...anche perchè, al di là di tutte le voci, i soldi che l'AE spende per formare anche i tirocinanti che non assume sono veramente tanti!

Quindi, anche secondo il mio modestissimo parere, in un modo o nell'altro, un posto ci sarà anche per coloro che non troveranno immediata collocazione.

Un po' di ottimismo suvvia
        brava Rivels, approvo in pieno! esser buttati fuori agli orali vuol proprio dire che uno non apre becco... almeno idonei!
        Ciao,
        Andy

Commenta

Rispondo a Idonpog

Sicuramente, caro Idonpog79, tu sei dentro e ne sai più di noi, però credo sia non bello creare terrorismo psicologico.
          Ti volevo chiedere che cosa ne sai sulle indiscrezioni circa il taglio del famoso FUA, è vero o sono solo indiscrezioni.
          Ultima modifica di JACKBLAK; 07-08-2008, 12:36.

Commenta

non è terrorismo psicologico, anzi uno sprone x tenere alta la concentrazione e impegnarsi al massimo

Commenta

Certo! credo però sia importante impegnarsi con serenità perchè, sicuramente, tutti i tirocinanti daranno il massimo.
              Io penso che sia importante che non si instauri tra i tirocinanti che saranno chiamati a lavorare nella stessa agenzia, un clima di competizione, per carità sacrosanta, esasperata.

Commenta

Sicuramente, caro Idonpog79, tu sei dentro e ne sai più di noi, però credo sia non bello creare terrorismo psicologico.
                Ti volevo chiedere che cosa ne sai sulle indiscrezioni circa il taglio del famoso FUA, è vero o sono solo indiscrezioni.
                purtroppo non è terrorismo psicologico. e quando entrerete ve lo diranno . è meglio non creare inutili aspettative. tra l'altro molti dirigenti stanno ancora rosicando per il fatto che noi siamo entrati come idonei. purtoppo il fua è stato eliminato da brunetta. quindi ci troveremo tutti senza 3000 euro netti all'anno.

Commenta

Allora speriamo bene.

Commenta

Allora speriamo bene.
                    condivido la vostra ansia perchè anche noi cfl grazie al signor . brunetta siamo a forte rischio a se fino ad oggi non ha ancora toccato i nostri fondi. stiamo sulla stessa barca

vado al mare ciao a tutti i nuovi colleghi con l'augurio di farcela

Commenta

Comunque penso che alla fine dei sei mesi qualcuno per vari motivi avrà lasciato e non si avrà proprio un 40% in +, magari si tratterà di un 10-20% + facile da collocare in ae subito dopo!

Dai pensiamo positivo per favore! Abbiamo già superato due prove! non impossibili ma sicuramente non semplici!

Commenta

Sto operando...
                      X