Originariamente inviato da memeo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
Senza creare inutili allarmismi e dando uno sguardo molto superficiale alla Manovra finanziaria,vorrei riportare questo articolo che ho trovato su sito del sole24ore dove sintetizza la Manovra finanziaria...
Assunzioni (articolo 61, comma 22).Autorizzate assunzioni in deroga in Polizia, Vigili del fuoco, Carabinieri, Guardia di finanza, Polizia penitenziaria e Corpo forestale dello Stato.
Buon ferragosto a tutti!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Io sono passato in Veneto. Ho molti amici che già lavorano in AE nella stessa regione ed in merito alla possibile assunzione del +40% sento di essere molto ottimista.
E' vero il bando parla chiaro però mi sento di fare due considerazioni: da informazioni raccolte da chi negli anni passati è entrato in agenzia con la stessa procedura, gli esclusi dopo il tirocinio sono stati sempre richiamati.
A maggior peso si consideri che il buon Brunetta e compani hanno di fatto bloccato le assunzioni previste nei prossimi anni in AE. Non credo che l'AE, che ha un enorme bisogno di nuove figure, formi personale per poi mandarlo a casa.
Quindi anche se inizialmente esclusi, anche il 40%, secondo me, sarà richiamato.
SPERIAMO
Commenta
-
Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggioIo sono passato in Veneto. Ho molti amici che già lavorano in AE nella stessa regione ed in merito alla possibile assunzione del +40% sento di essere molto ottimista.
E' vero il bando parla chiaro però mi sento di fare due considerazioni: da informazioni raccolte da chi negli anni passati è entrato in agenzia con la stessa procedura, gli esclusi dopo il tirocinio sono stati sempre richiamati.
A maggior peso si consideri che il buon Brunetta e compani hanno di fatto bloccato le assunzioni previste nei prossimi anni in AE. Non credo che l'AE, che ha un enorme bisogno di nuove figure, formi personale per poi mandarlo a casa.
Quindi anche se inizialmente esclusi, anche il 40%, secondo me, sarà richiamato.
SPERIAMOCiao,
Andy
Commenta
-
salve io sono già entrato a febbraio come cfl. vi volevo solo dire che i primi 100 verranno assunti tutti mentre i 40 in più verranno mandati a casa al 100% e sapete come faranno? all'orale non ci saranno idonei ma solo promossi (i primi 100) e bocciati (i restatnti 40) senza idonei non vincitori per evitare che si facciano comitati idonei e roba simile. cmq non temete perchè mi hanno detto che molti si ritireranno come è già successo negli anni passati. mi hanno detto che 6 anni fa prima dei progetti iride all'orale si presentavano meno dei posti messi a concorso. auguri a tutti colleghi di rimanere. e riguardo al discorso sull'età sono tutte stupidaggini. l'unica discriminante al massimo puo' essere la residenza in quanto gli emiliani sono favoriti in quanto loro non chiederanno mai di scendere giù come facciamo noi meridionali quando veniamo assunti.
Commenta
-
Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggioNon prevedevano il periodo di validità della graduatoria finaleCiao,
Andy
Commenta
-
Validita’ graduatorie concorsi pubblici
finanziaria 2008. Questa infatti prevede che: " «5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali».Ciao,
Andy
Commenta
Commenta