witcher, tu di dove sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinanti: TUTTI assunti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioazz! e ti trasferiresti in lombardia quindi?I.Santacrocelover
Commenta
-
Certo, che problema c'è? Non è la prima volta che che sto diversi mesi lontano da casa per lavoro.
E poi per i sardi è quasi d'obbligo, metà della mia famiglia è sparsa per lo stivale causa lavoro...necesse est!
PS: Tessa tu di dove sei?Ultima modifica di The Witcher; 31-07-2008, 12:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioCerto, che problema c'è? Non è la prima volta che che sto diversi mesi lontano da casa per lavoro.
E poi per i sardi è quasi d'obbligo, metà della mia famiglia è sparsa per lo stivale causa lavoro...necesse est!
PS: Tessa tu di dove sei?
certo, per l'uditore lo farei ad occhi chiusi, ma non nego che preferirei non dover cambiare città.
io fortunella sono di torino... qualche possibilità di restarci c'è!
Commenta
-
ciao tessuccia ad ogni modo credo che in AE almeno in Lombardia la richiesta di ispettori sia altissima, il fatto che abbiano richiesto il 40% in più sia legata alla possibilità che durante il corso dei partecipanti possano venir meno per vari motivi, la selezione che faranno potrebbe essere reale ma con il nuovo governo che non è molto propenso nel bandire molti concorsi non mi fa pensare ad una ulteriore scrematura da parte loro.. poi naturalmente le mie considerazioni valgono al massimo 4 centesimi.. è pur sempre una considerazione
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiociao tessuccia ad ogni modo credo che in AE almeno in Lombardia la richiesta di ispettori sia altissima, il fatto che abbiano richiesto il 40% in più sia legata alla possibilità che durante il corso dei partecipanti possano venir meno per vari motivi, la selezione che faranno potrebbe essere reale ma con il nuovo governo che non è molto propenso nel bandire molti concorsi non mi fa pensare ad una ulteriore scrematura da parte loro.. poi naturalmente le mie considerazioni valgono al massimo 4 centesimi.. è pur sempre una considerazione
Se alla fine si dovesse decidere, da parte dei piani alti, di non bandire più concorsi, o quantomeno bandirne per un numero limitato di posti, l'AE dovrebbe trovare qualche scappatoia per sopperire alla carenza cronica di personale.
Quale migliore alternativa, in mancanza di una procedura concorsuale, che quella di pescare da una graduatoria già bella e pronta?
Ovviamente si tratta di considerazioni personali, senza alcun riscontro oggettivo
Commenta
-
Ragazzi questa discussione mi stava un po' intristendo e nn riuscivo a godermi appieno l'ammissione al tirocinio...poi mi ha telefonato un mio caro amico comunicandomi di essere stato assunto all'agenzia delle Dogane!!! cosa c'entra direte voi!!! la cosa particolare è che stato ripescato dalle graduatorie dei concorsi precedenti dell'AE!!! questo significa che quando un ente ha bisogno di personale ha bisogno!!! e parlando con uno dei sorveglianti in Veneto mi ha detto che l'AE è un ente che ha sempre bisogno di personale almeno al nord!!! secondo me fare il tirocinio e quindi dimostrare sul campo di saper fare un certo lavoro può essere una cosa importante!!! se davvero c'è così tanto bisogno di personale all'AE quale migliore scelta se non quella di assumere persone che hanno già lavorato 6 mesi presso i loro uffici? iinsomma sempre che non si tratti di persone incapaci io credo che noi tirocinanti abbiamo buone possibilità di essere assunti tutti!!! è ovvio che la mia è solo una considerazione e naturalmente anke una speranza...chissà!!! l'unica cosa certa è che ho sentito da più parti che nell'AE c'è sempre bisogno di personale!!! insomma se quando c'è bisogno l'Agenzia delle Dogane attinge anche alle graduatorie precedenti dell'AE perchè l'AE che ha ugualmente bisogno di personale non dovrebbe assumere anche il 40% in più dei tirocinanti? ne ha tutto l'interessei!!! cosa ne pensate?
Commenta
-
The Witcher " Io penso invece che non sia un ipotesi tanto peregrina.
Se alla fine si dovesse decidere, da parte dei piani alti, di non bandire più concorsi, o quantomeno bandirne per un numero limitato di posti, l'AE dovrebbe trovare qualche scappatoia per sopperire alla carenza cronica di personale.
Quale migliore alternativa, in mancanza di una procedura concorsuale, che quella di pescare da una graduatoria già bella e pronta?
Ovviamente si tratta di considerazioni personali, senza alcun riscontro oggettivo "
è pur sempre una considerazione
Commenta
Commenta