annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alla seconda domanda, assolutamente no:hanno chiamato altrettanti tirocinanti in ordine di graduatoria.
    alla prima domanda, non saprei..... ci sono voci contrastanti.
    per esperienza personale, non mi farei illusioni (parlo da ex idonea a cui avevano assicurato l'esaurimento delle graduatorie...)

Commenta

[QUOTE=RAISS2000;238540]
      Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
      Anche io Roma 5.Sono di prov. di Salerno, ma vivo a Napoli da tre anni (studio e poi lavoro), in cui vive anche la mia ragazza...Quindi credo che tra casa e Napoli scenderò spesso o quasi....Sono d'accordo con te sul bilocale (troppe persone non vanno bene) in quella zona, ma quanto credi ti può venire a costare......Aggiornami[/qu

...da quel ke mi dicono gli amici ke ho in zona tra cinecittà torre spaccata e tor vergata ..tutte zone da cui si può raggiungere l'ufficio in dieci minuti di auto o autobus se si cerca si può anke trovare qualke bilocale con 400/450 euro a testa....
      ...ovviamente per bilocale intendo due stanze da letto + servizi....
      ....inoltre, a parte gli imprevisti, conto di scendere tutti i venerdì a napoli....
      .....non son portato per fare l'emigrante!!!
      Ma a che ora iniziate a lavorare la mattina....?

Commenta

Originariamente inviato da betta77 Visualizza il messaggio
        Ciao heidi, visto che già lavori in AE volevo chiederti se secondo te i tirocinanti poi verranno tutti assunti, a meno di non essere bocciati all'orale.
        Un'altra cosa: i funzionari AE a tempo indet. verranno consiserati tra le 120 assunzioni? Se così fosse ci sarebbero meno posti a disposizione.
        Ciao e grazie
        rispondevo al messaggio di Betta...

Commenta

Originariamente inviato da RAISS2000 Visualizza il messaggio
          ci possiamo tranquillamente tenere in contatto con te e con gli altri interessati...
          ...io ho espresso una preferenza per colleghi di napoli o salerno solo perkè così si può anke scendere a casa insieme il fien settimana...
          ...cmq se io o miei amici riescono a trovare qualcosa di interessante...lo pubblico nel forum e ki si vuole aggregare..è benvenuto...
          Perfetto..naturalmente anch'io farò la stessa cosa...credo poi non ci siano problemi se inseriamo nel forum link di annunci relativi ad affitti di case??...o forse è meglio che ci scambiamo queste informazioni via mail..la mia è ma.gia.81@gmail.com..la tua??

Commenta

CFl in crisi per la scelta tra...dimissioni o tirocinio?

...per consolarmi chiedo se da queste parti c'è qualche CFL che non sa ancora se accettare il tirocinio visto che il rischio c'è...e soprattutto visto che entro l'anno se va bene i 500 CFL saranno convertiti.

umpf...che stress... Tolmezzo (UD) (da CFL "sicuro") o Pomezia (tirocinante "a rischio")?

Commenta

ma secondo voi troveremo difficoltà ad affittare casa visto che siamo tirocinanti dell'AE (e si spera futuri dipendenti della stessa)???
              mi spiego meglio... in un servizio al Tg, ho sentito che soprattutto a Milano e Roma c'è la brutta abitudine di affittare agli studenti in "nero" senza contratto...
              non è che mi cacciano a pedate appena sentono che mi trasferisco a roma per fare un tirocinio in AE??!!??

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                ma secondo voi troveremo difficoltà ad affittare casa visto che siamo tirocinanti dell'AE (e si spera futuri dipendenti della stessa)???
                mi spiego meglio... in un servizio al Tg, ho sentito che soprattutto a Milano e Roma c'è la brutta abitudine di affittare agli studenti in "nero" senza contratto...
                non è che mi cacciano a pedate appena sentono che mi trasferisco a roma per fare un tirocinio in AE??!!??
                AHAHAH...
                E' VERO E' GIA CAPITATO AD UN PAIO DI COLLEGHI... ALLA FINE NON GLI HANNO DATO LA CASA!

DICI CHE DEVI FARE UN TIROCINIO ALLE POSTE!

Commenta

Ciao,
                  mi hanno assegnato a Tivoli (seconda scelta).
                  Qualcuno di voi ha avuto assegnata la stessa sede?

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                    Filly..quando feci la prima prova alla Fiera di Roma sentii una vigilante-dipendente AE dire che alla domanda fatidica "scusa ma che lavoro fai?" lei solitamente risponde..."ma garda..lavoro al Ministero (delle Finanze)".....allora mi parve strano..ma ora inizio a capire che non convien tanto dire che si lavora all'AE..è un po' troppo "cruda la cosa"...meglio dire genericamente ministero..si sta più tranquilli

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                      ciao!sono Calabrese ma già vivo a Roma (e già lavoro in AE). credo si possa raggiungere l'ufficio anche con il trenino da tiburtina fermata torsapienza + autobus 541 ma devo ancora sperimentare. ci vediamo il 22 allora!
                      Alla fine penso che dovrò trasferirmi. In ogni caso ci vediamo il 22.

Commenta

Sto operando...
                      X