annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok..non appena potrò ti aggiungo..cmq ceccano dista 10 km..si tratterebbe di fare cmq i pendolari..bisogna vedere anche come si vive a ceccano..ora devo andare..

Commenta

Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggio
      lavoro a Roma 5....per tutti coloro che devono venire in quest'ufficio conviene prendere il 20 da Anagnina ne parte uno ogni 5 min (non ricordo se sono 2 a addirittura una fermata cmq al max 5 min è scendete in viale ciamarra poi 3 min e siete in ufficio)....cmq per tutti coloro che hanno scelto questo ufficio vi posso assicurare che avete fatto un ottima scelta!...inoltre per la casa vi conviene cercare in zona Tuscolana (è una zona viva e piacevole anche i prezzi sono leggermente più alti, circa 400 euro a stanza) le zone di torre spaccata-anagnina non sono il max anche se i costi sono minori.
      ...c'è qualcuno di Salerno?...io sono salernitano verace scendo ogni venerdì a ora di pranzo e risaago il lunedì mattina...per chi volesse ci possiamo organizzare!
      vi aspetto in ufficio
      P.S.: ho sapito che sarete in 16!...in ufficio verrete venerdì 24!
      ciao
      Antony..fa molto piacere sapere da te che abbiamo fatto una scelta buona...ma in base a che cosa dici questo??..ti riferisci al personale dell'ufficio, alla zona, al tipo di mansioni che ci aspettano o altro??...perdona l'eccesso delle domande ma l'impazienza di noi tirocinanti è davvero forte per quello che ci attende....altra domanda poi....tu con chi vivi??.vivi da solo..sapresti indicarci qualche recapito, appartamento e via dicendo???....saresti molto gentile se ci aiutassi un po'...
      cmq io sono Gianni e sono di Gioia del Colle in prov. di Bari...
      cerchiamo di rimanere in contatto se non è un problema per te ovviamente

Commenta

Ciao Francy75 anche io sono stata assegnata a Roma4, ma non ho ancora deciso se trasferirmi. Hai un indirizzo e-mail dove posso contattarti?

Commenta

Originariamente inviato da ale76 Visualizza il messaggio
          Ciao Francy75 anche io sono stata assegnata a Roma4, ma non ho ancora deciso se trasferirmi. Hai un indirizzo e-mail dove posso contattarti?

Ciao! C'è su MSN una ragazza che non riesce ad entrare sul forum mi ha chiesto di postarvi il suo indirizzo MSN (fighietta80@hotmail.it). Potete contattarla (anche lei è a Roma4)? Vuole mettersi in contatto con chi deve organizzarsi come lei!

Commenta

l'ambiente è accogliente e abbastanza giovanile...i colleghi disponibili.
            l'importante è essere umili e avere spirito di gruppo (insomma il fatto di essere laureati e plurititolati non inplica niente, è soltanto un buon punto di partenza...in tutte le cose ci vuole umiltà!!!)...se sai giocare a calcetto sei assoldato per il prox torneo cittadino..in ufficio ci tengono molto (anche il direttoree il capo area!...siamo vicecampioni 2008 e campioni 2007!)
            per la prova su portaportese (il sito è on line)..utilizza la parola chiave della fermata metro lungo la Tuscolana e troverai buone occasioni (per esempio lucio sestio, giulio agricola, subaugusta etc)...i prezzi variano intorno alle 400 € più spese però la Tuscolana è una bella zona!...non conviene prendere casa nelle zone vicino all'ufficio...si risparmia qualcosa ma la zona non è il max soprattutto in tardo pomeriggio e la sera poi dalla Tuscolana è comodissimo raggiungre l'ufficio sia in macchina che con i mezzi (metro fino ad Anagnina poi 20...20/25 e sei in ufficio)!
            per quanto riguarda le masioni dovrete fare un percorso mirato a conoscere tutte le attività nell'ambito delle due macroaree del controllo e contrasto all'evasione e dell'assistenza al contribuente...ovviamente il tutto verrà fatto collimare con le esigenze di fine anno per il raggiungimento degli obiettivi!..quindi inizialmente sarete come una pallina di ping pong...questo è lo scotto dapgare!
            a disposizione

Commenta

Originariamente inviato da antony1978 Visualizza il messaggio
              lavoro a Roma 5....per tutti coloro che devono venire in quest'ufficio conviene prendere il 20 da Anagnina ne parte uno ogni 5 min (non ricordo se sono 2 a addirittura una fermata cmq al max 5 min è scendete in viale ciamarra poi 3 min e siete in ufficio)....cmq per tutti coloro che hanno scelto questo ufficio vi posso assicurare che avete fatto un ottima scelta!...inoltre per la casa vi conviene cercare in zona Tuscolana (è una zona viva e piacevole anche i prezzi sono leggermente più alti, circa 400 euro a stanza) le zone di torre spaccata-anagnina non sono il max anche se i costi sono minori.
              ...c'è qualcuno di Salerno?...io sono salernitano verace scendo ogni venerdì a ora di pranzo e risaago il lunedì mattina...per chi volesse ci possiamo organizzare!
              vi aspetto in ufficio
              P.S.: ho sapito che sarete in 16!...in ufficio verrete venerdì 24!
              ciao
              10 area controllo (8 all'accertamento, 2 al contenzioso)
              6 area servizi

Commenta

salve ragazzi...sono riuscita ad entrare:
                sono stata assegnata a Roma 4 sono della provincia di napoli donna in cerca di compagnia per affittare casa...il miuo contatto msn l'ha postato gia maurizio ve lo inserisco di nuovo:
                (fighietta80@hotmail.it)

Commenta

Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggio
                  Ciao, io sono stata assegnata a Roma 5 e prenderò casa
                  ciao serenetta, anch'io sono stata assegnata a roma 5 e dovrò prendere casa...
                  di dove sei??
                  io sono della provincia di avellino...
                  magari possiamo cercare insieme ?? che ne dici??

Commenta

FINALMENTE ANCHE IO SO LA MIA DESTINAZIONe: ROMA 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                      FINALMENTE ANCHE IO SO LA MIA DESTINAZIONe: ROMA 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che per caso è arrivata adesso la mail??

Commenta

Sto operando...
                      X