annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti nel Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da turko Visualizza il messaggio
    Buongiorno!!
    Se avete già compilato il modulo da inviare via fax mi potete gentilmente dire che cosa avete messo nelle seguente voci:
    1) residente in________ dal _______ (se abbiamo solo cambiato la via ma la residenza è rimasta sempre quella mettiamo la data di nascita???)
    2) in servizio presso___________

Per chi stà in aspettativa deve comunque barrare la casella detrazione per lavoro dipendente???

Ciaooo

Anch'io ho i tuoi dubbi. Non resta che contattare direttamente la D.R. Lazio e chiede lumi. Tu dove sei stato assegnato?

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
      Anch'io ho i tuoi dubbi. Non resta che contattare direttamente la D.R. Lazio e chiede lumi. Tu dove sei stato assegnato?
      sono stato assegnato a Viterbo...quello che avevvo richiesto

Commenta

sono stato assegnato a Viterbo...quello che avevvo richiesto

Per curiosità, quando è il tuo giorno di accoglienza in D.R. Lazio??

Commenta

Per curiosità, quando è il tuo giorno di accoglienza in D.R. Lazio??
          il 21 ottobre

Commenta

il 21 ottobre

Non ho ben capito come hanno ripartito il gruppo dei tirocinanti...io andrò il 23/10 e il giorno dopo nella sede di assegnazione LATINA.

Penso, a questo punto, che abbiano convocato prima le sedi più a nord (Viterbo e Rieti per il 21/10 che dovrebbe essere il primo giorno), il 22/10 Roma e il 23/10 Frosinone e Latina. Hai qualche riscontro su questa supposizione??

Commenta

Non ho ben capito come hanno ripartito il gruppo dei tirocinanti...io andrò il 23/10 e il giorno dopo nella sede di assegnazione LATINA.

Penso, a questo punto, che abbiano convocato prima le sedi più a nord (Viterbo e Rieti per il 21/10 che dovrebbe essere il primo giorno), il 22/10 Roma e il 23/10 Frosinone e Latina. Hai qualche riscontro su questa supposizione??
              no..non ho nessun riscontro...

Commenta

Ciao a tutti!
                Ho appena ricevuto la raccomandata sono stata assegnata a ROMA4, ma le mie preferenze erano LATINA e ROMA1 visto che abito in provincia di LATINA. Probabilmente non erano più disponibili, comunque adesso devo decidere se trasferirmi o se visto che c'è una navetta che parte da Termini e porta in ufficio riuscirò a fare la pendolare.

Commenta

Originariamente inviato da ale76 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Ho appena ricevuto la raccomandata sono stata assegnata a ROMA4, ma le mie preferenze erano LATINA e ROMA1 visto che abito in provincia di LATINA. Probabilmente non erano più disponibili, comunque adesso devo decidere se trasferirmi o se visto che c'è una navetta che parte da Termini e porta in ufficio riuscirò a fare la pendolare.

Ciao Ale. Anch'io della pr. di Latina e avevo inserito le tue stesse preferenze. Di dove sei precisamente?? Io di Sezze. Mi spiace che tu non sia stata accontentata...ci saremmo ritrovati a Latina dove mi hanno assegnato. Hanno rispettato la graduatoria per le assegnazioni....quindi penso che tu sia un pò alta...purtroppo Roma1 è risultata forse la più gettonata tra le scelte...quindi non avendo potuto assegnarti a Latina si saranno visti costretti a scegliere per le rimanenti. Giorno di accoglienza?? Il mio è il 23/10...il tuo penso sia il 22/10, giusto??

Commenta

Originariamente inviato da ale76 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti!
                    Ale,per favore mi dici la tua posizione orientativa in graduatoria?
                    Anche io ho messo Latina come prima scelta e sono 43^, ancora non so nulla!

Commenta

Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggio
                      Ale,per favore mi dici la tua posizione orientativa in graduatoria?
                      Anche io ho messo Latina come prima scelta e sono 43^, ancora non so nulla!
                      Buongiorno cara!! Oggi penso che ti arriverà di sicuro qualcosa....però dovrai aspettare l'ora di pranzo per il postino!! Finalmente il forum è tornato on line!!

Commenta

Sto operando...
                      X