annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come chiedere l'aspettativa ad una Pubblica Amministrazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tempo indetermiato? Sì!

Commenta

si. Continuo nella mia follia

Commenta

è che sono arrivata quarta

Commenta

Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
          No, secondo me non è pazzia. è semplicemente il tentativo di migliorarsi e per farlo occorre rischiare.
          Purtroppo il datore di lavoro guarda sempre e unicamente ai propri interessi e gli frega poco delle tue esigenze e della tua voglia di migliorarti e crescere (a maggior ragione nel pubblico impiego).
          Quindi forza, rischia!
          Non si è mai di fronte all'ultima possibilità, soprattutto se si è brillanti, intraprendenti e volenterosi.

Io ho alle spalle 11 anni e mezzo di lavoro per un ente pubblico e ho dovuto licenziarmi (non per questo concorso ma per una motivazione simile) ed alla fine, anche se dopo mille traversie.....mi è andata bene.

Se penso al lavoro che facevo (soddisfazione zero, possibilità di crescere anche, direttore inetto), sono soddisfatta delle mie scelte e continuerò su questa strada.

In bocca al lupo!

Commenta

fai troppo bene,
            pure io sono a tempo indeterminato ma voglio migliorarmi e continuerò così!!!

Commenta

grazie del conforto. Mi dai molta fiducia.

Commenta

grazie del conforto. Mi dai molta fiducia.
                Ciao peppina, , io di anni ne ho 29, ho fatto esperienze di lavoro importanti (società di revisione, società quotate...) ma alla fine ho fatto una scelta di vita, ora lavoro in una PA a tempo indet. E' più di un anno che sono qui e ne ho passate di tutti i colori.. promesse non mantenute, confinamenti, colleghi isterici... ti risparmio il racconto. Mi sono appena sposata e ho un mutuo sulle spalle. Ma io ci voglio provare lo stesso, dove sono ora pur essendo un D1, guadagno 1200 € al mese... paga la casa e il resto non è molto.. se poi decidessi di avere figli....aiuto...oltretutto lavoro 40 km da casa e mi sveglio ogni giorno alle 6 di mattina. Lo so che in confronto ad altri sono molto fortunata... ma non credo ci sia niente di male nella voglia di migliorarsi...
                Tu hai già deciso ???

Commenta

per la verità il cambiamento mi farebbe bene, penso. Io non sono sposata tiro avanti col mio stipendio nel mio minuscolo appartamento, affronto un sindaco che non ti consiglio e ora sono particolarmente abbattutta. Quello che fai non viene riconosciuto. per contro vwedi prevalere la "simapatia" sulla meritocrazia... quel che chiedo è un po' di soddisfazione e una vita equilibrata. Non so se sogno...

Commenta

per la verità il cambiamento mi farebbe bene, penso. Io non sono sposata tiro avanti col mio stipendio nel mio minuscolo appartamento, affronto un sindaco che non ti consiglio e ora sono particolarmente abbattutta. Quello che fai non viene riconosciuto. per contro vwedi prevalere la "simapatia" sulla meritocrazia... quel che chiedo è un po' di soddisfazione e una vita equilibrata. Non so se sogno...
                    Ti capisco perfettamente... anche da me la meritocrazia è inesistente... bisognerebbe essere dei bravi politici, figli di ... cugini di... o amici... anch'io cerco solo un po' di tranquillità...Non grandi carriere che nel pubblico impiego sono difficili... ma semplicemente un clima almeno sereno e un po' stimolante.

Commenta

Sto operando...
                    X