tempo indetermiato? Sì!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come chiedere l'aspettativa ad una Pubblica Amministrazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioè che sono arrivata quarta
Purtroppo il datore di lavoro guarda sempre e unicamente ai propri interessi e gli frega poco delle tue esigenze e della tua voglia di migliorarti e crescere (a maggior ragione nel pubblico impiego).
Quindi forza, rischia!
Non si è mai di fronte all'ultima possibilità, soprattutto se si è brillanti, intraprendenti e volenterosi.
Io ho alle spalle 11 anni e mezzo di lavoro per un ente pubblico e ho dovuto licenziarmi (non per questo concorso ma per una motivazione simile) ed alla fine, anche se dopo mille traversie.....mi è andata bene.
Se penso al lavoro che facevo (soddisfazione zero, possibilità di crescere anche, direttore inetto), sono soddisfatta delle mie scelte e continuerò su questa strada.
In bocca al lupo!
Commenta
-
jennyèpazza
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioè che sono arrivata quarta
pure io sono a tempo indeterminato ma voglio migliorarmi e continuerò così!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiograzie del conforto. Mi dai molta fiducia.
Tu hai già deciso ???
Commenta
-
per la verità il cambiamento mi farebbe bene, penso. Io non sono sposata tiro avanti col mio stipendio nel mio minuscolo appartamento, affronto un sindaco che non ti consiglio e ora sono particolarmente abbattutta. Quello che fai non viene riconosciuto. per contro vwedi prevalere la "simapatia" sulla meritocrazia... quel che chiedo è un po' di soddisfazione e una vita equilibrata. Non so se sogno...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioper la verità il cambiamento mi farebbe bene, penso. Io non sono sposata tiro avanti col mio stipendio nel mio minuscolo appartamento, affronto un sindaco che non ti consiglio e ora sono particolarmente abbattutta. Quello che fai non viene riconosciuto. per contro vwedi prevalere la "simapatia" sulla meritocrazia... quel che chiedo è un po' di soddisfazione e una vita equilibrata. Non so se sogno...
Commenta
Commenta