Originariamente inviato da ezequiel77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La rabbia e l’orgoglio
Comprimi
X
-
I.Santacrocelover
-
gianl
Originariamente inviato da filippodue Visualizza il messaggioA proposito, complimentoni a giani per il suo algoritmo, l'ho applicato a quello che immaginavo di aver fatto nella seconda prova ed è risultato precisissimo
Commenta
-
condivido quanto affermato da ezequiel, quantomeno sarebbe stato più sensato fare la prova attitudinale per prima, come preselezione, e poi quella tecnico professionale attribuendo solo a quest'ultima valore ai fini della graduatoria.
Tuttavia non sono d'accordo nel preferire le precedenti modalità di concorso a questa:
nella prova orale prevista nei precedenti concorsi mi sono spesso imbattuto nei raccomandati, agevolati da una prova di carattere prettamente soggettivo.
questa modalità di concorso invece consente a chi merita quantomeno di arrivare a fare il tirocinio, dando la possibilità di dimostrare quanto uno vale sul posto di lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da filippodue Visualizza il messaggioA proposito, complimentoni a giani per il suo algoritmo, l'ho applicato a quello che immaginavo di aver fatto nella seconda prova ed è risultato precisissimo"In this world nothing is certain but death and taxes."
B. Franklin
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da pierpa1978 Visualizza il messaggioBeh d'latra parte GIANL è uno che di matematica ne sa...ci siamo incrociati sul forum del concorso della Banca d'Italia!a proposito Gianl come è andata lì?
Grazie per l'interessamento!
E a te?
(Fine OT)Ultima modifica di gianl; 30-07-2008, 18:31.
Commenta
-
condivido a pieno le idee di ezequiel77, 166° in piemonte dopo essere arrivata tra i primi 100° alla prima prova...ma le condividevo anche prima dell'inizio delle prove...modalità di concorso assurde!! augurissimi a tutti voi che ce l'avete fatta...a chi come me è rimasto fuori tutta la mia solidarietà...forza ragazzi non molliamo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiocondivido a pieno le idee di ezequiel77, 166° in piemonte dopo essere arrivata tra i primi 100° alla prima prova...ma le condividevo anche prima dell'inizio delle prove...modalità di concorso assurde!! augurissimi a tutti voi che ce l'avete fatta...a chi come me è rimasto fuori tutta la mia solidarietà...forza ragazzi non molliamo!!
Commenta
Commenta