Originariamente inviato da pacci
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assegnazione sedi tirocinio e documenti vari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioMa quindi la quattordicesima esiste o no?
Marcozbn, tu che sei già dentro,cosa ne pensi di questo 40% in più? Credi che prenderanno davvero solo un numero di tirocinanti pari ai posti messi a concorso?
Scusa se ti faccio un'altra domanda...siccome sono anche io campana, sai se dopo i 5 anni c'è realmente la possibilità di tornare a casa?
Intendo dire che è difficile avere il trasferimento al di fuori della regione per cui si è concorso... Poi dalla Lombardia è ancora più difficile delle altre regioni del Nord, perché per poter uscire dalla regione c'è bisogno di un punteggio altissimo che si raggiunge solo a fine carriera....
La quattordicesima non c'è, come in nessun altro posto pubblico... C'è, con le considerazioni fatte prima (brunetta- tremonti, riduzione congelamento) un premio di produttuvità (l'ex 2% sui soldi pagati dagli evasori beccati!!) che varia da regione a Regione e da Ufficio ad ufficio ( il calcolo è molto complesso, e varia in base al recupero fatto dall'ufficio, obiettivi raggiunti dall'ufficio e si compone di 2 voci una uguale per tutti nella regione, l'altra in base all'ufficio ecc.)
e vale, In Lombardia in media e dico in media 3000 euro netti all'anno a funzionario...... (si va dai 2000 di alcuni uffici (molti) a 5000 di altri (pochi uffici) )
Non so se assumeranno tutti dopo il tirocinio, da ciò che ci si dice in agenzia sì ( ma sono solo voci interne capirai che i dirigenti in AE vogliono assumere tutti... ma la scelta è anche politica e con il nuovo governo questo 40% di fannulloni in più è un problema.....
...cmq vedrai che 6 mesi sono lunghi e già un 10-15 % almeno non si presenterà il giorno della firma del contratto....Ultima modifica di marcozbn; 01-08-2008, 22:09....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioGrazie Pacci...non sapevo fossi anche tu dipendente Ae...per motivi di tempo sto seguendo poco il forum! Ma se mi sposo e mio marito è al sud ci sono maggiori possibilità?...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioGrazie Pacci...non sapevo fossi anche tu dipendente Ae...per motivi di tempo sto seguendo poco il forum! Ma se mi sposo e mio marito è al sud ci sono maggiori possibilità?
Sarò molto diretto, perdonami la schiettezza!
A) Ci vorrebbero un paio di figli ed un paio di parenti con il riconoscimento della L. 104/92 (ossia parenti con handicap grave);
B) una botta di "fortuna" con qualcuno degli interpelli x gli Uffici centrali di Roma per riuscire a scendere almeno in lazio... ma anche stà cosa è complessa;
C) Ti dovresti rassegnare ad un bel periodo da condividere in Trenitalia... come tanti altri colleghi hanno fatto in passato, ma alla fine... l'hanno spuntata... anche dopo 5-7 anni.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioScusa per l'offesa (figlia di Brunetta )
Commenta
-
Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggioFortunatamente sono più carina!....ci sono anche lati positivi a non essere figli di Brunetta! ...spero almeno di fare subito amicizia perchè soffro molto la solitudine! Dicono che al nord è molto difficile stringere legami con le persone! Essendo una donna sono anche un po' spaventata dal problema sicurezza di cui si parla tanto ma mi hanno detto che gli uffici Ae sono tutti in zone centrali e non pericolose! mi confermi?...scusa se ti sommergo di parole...
...ho la casa a 100 metri dall'ufficio, i colleghi sono tutti simpatici e disponibili... Altri posti molto belli sono Como (stupenda),Mantova e bergamo... Se invece vai a Milano avrai vicino molti colleghi che inizieranno a fare il corso con te lì, noi uscivamo tutte le sere in giro per locali eravamo anche in 30-40...
Molti ragazzi e ragazze che si sono conosciute durante le prime settimane di corso hanno preso anche casa insieme...
Certo stando a Milano avrai molte più opportunità di fare amicizie e avere colleghi e colleghe tra i 30 ed i 40 anni... però con lo stipendio non ci si arriva quasi a fine mese... i posti più brutti sono l'interland milanese (tipo Busto Arsizio, Legnano, Gallarate) il restro come ti dicevo non è male.. tranne il clima... (quello era meglio in campania)........se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioi posti più brutti sono l'interland milanese (tipo Busto Arsizio, Legnano, Gallarate)
ciao marco, potresti spiegarmi perchè sono i posti più brutti?[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiociao marco, potresti spiegarmi perchè sono i posti più brutti?...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
Commenta