annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no no, nemmeno io ho ancora la pergamena, ma puoi avere dal giorno dopo un certificato in carta semplice che attesta che tu sei laureata nel giorno tot e con voto tot

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
      no no, nemmeno io ho ancora la pergamena, ma puoi avere dal giorno dopo un certificato in carta semplice che attesta che tu sei laureata nel giorno tot e con voto tot
      ah ok grazie...quello ce l'ho

Commenta

Ma oltre al certificato di laurea che altri documenti potrebbero chiedere?

Commenta

dovrebbe bastare il certificato storico di laurea. Io mi sono laureata nel 2006 e per me è ancora presto per avere la pergamena!!!Una domanda: ma Robby dov'è?
          Robby il tuo aiuto è stato fondamentale...grazie!ti devo 1/5 dello stipendio hihihi

Commenta

documentazione da produrre

1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
            a) il luogo e la data di nascita;
            b)il possesso della cittadinanza italiana;
            c) il godimento dei diritti civili e politici;
            d)la residenza;
            e) la situazione relativa all'adempimento degli obblighi militari;
            f) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
            g)di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
            h)l'assenza di altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e l'immediata disponibilità all'impiego.
            2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;
            3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione;
            4) certificato di laurea;
            5) fotocopia di un valido documento di identità.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
              Anche in Lombardia pare vogliano fare così, ed è una fesseria davvero considerevole.
              Le esigenze dell'agenzia vengono soddisfatte in sede di scelta del numero di tirocinanti da assegnare al tale ufficio piuttosto che al talatro, e non tramite chiamata nominativa del singolo candidato.Hanno troppe poche info su di noi per fare questo.Mica gli abbiamo mandato il CV.Forse vogliono considerare di qualche utilità, a questo scopo, i risultati delle due graduatorie, ma sinceramente mi sembrerebbe strano, visto che a parte l'ammissione finora sono state buone solo per incartare le triglie.
              Un'altra fesseria è che negli uffici grandi si impari di più.Personalmente, da quello che ho avuto modo di vedere, in questi uffici si è un numero, e quindi si è meno seguiti e questo va a scapito della formazione.Inoltre il lavoro è ovviamente parcellizzato, quindi si finisce per fare sempre le stesse cose.
              Ps.Witcher, ti dice niente il mio avatar?
              Ovvio vecchio mio...

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                documentazione da produrre

1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
                a) il luogo e la data di nascita;
                b)il possesso della cittadinanza italiana;
                c) il godimento dei diritti civili e politici;
                d)la residenza;
                e) la situazione relativa all'adempimento degli obblighi militari;
                f) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
                g)di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
                h)l'assenza di altri rapporti di lavoro con Amministrazioni pubbliche o private e l'immediata disponibilità all'impiego.
                2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l'idoneità fisica per l'assunzione nel pubblico impiego;
                3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione;
                4) certificato di laurea;
                5) fotocopia di un valido documento di identità.
                Grazie mille per l'informazione!

Commenta

grazie valelina

Commenta

questa è la documentazione richiesta gli anni scorsi, credo che sarà uguale anche quest'anno anche se il nostro inizialmente sarà un tirocinio e non un cfl..

Commenta

Originariamente inviato da goran 79 Visualizza il messaggio
                      grazie valelina
                      Dovresti ringraziare savale! é lei che ha indicato tutti i documenti!

Commenta

Sto operando...
                      X