annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assegnazione sedi tirocinio e documenti vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NOn basta il certificato di Laurea scaricabile dal sito internet dell'uni tramite i servizi sifa?

Commenta

Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggio
      NOn basta il certificato di Laurea scaricabile dal sito internet dell'uni tramite i servizi sifa?
      Non lo so ... x questi dettagli è preferibile chiedere all'AE

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
        Pardon ... intendevo dire che sono andata a ritirare il documento il giorno dopo la seduta di Laurea senza pagare nulla .... fu la Commissione a dircelo ... adesso non so se si paga una tassa ... sono passati tanti anni dal 2001 e tante cose sono cambiate
        Per un documento in carta semplice, senza bollo, non credo ci siano tasse da pagare.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
          Per un documento in carta semplice, senza bollo, non credo ci siano tasse da pagare.
          A me, nel 2001, dissero che solo il primo certificato non era sottoposto al pagamento ... i successivi, sì ..... ma come ti ho detto, sono trascorsi molti anni e ci sono stati vari cambiamenti ....

Commenta

L'ho fatto l'anno scorso.... Semplice marca da bollo da € 14,62... Per lo meno a Firenze...

Commenta

scrivendo una mail alla direzione regionale veneto, tempo fa, e chiedendo info sui criteri di assegnazione delle sedi del tirocinio mi fu detto questo: "E' l'Agenzia che assegna i vincitori secondo vari criteri interni".

Commenta

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
                direzione regionale marche.
                i criteri sono l'esigenza dell'agenzia e il miglior percorso formativo per noi tirocinanti, che è più facile avvenga più proficuamente in una sede non piccola.
                Anche in Lombardia pare vogliano fare così, ed è una fesseria davvero considerevole.
                Le esigenze dell'agenzia vengono soddisfatte in sede di scelta del numero di tirocinanti da assegnare al tale ufficio piuttosto che al talatro, e non tramite chiamata nominativa del singolo candidato.Hanno troppe poche info su di noi per fare questo.Mica gli abbiamo mandato il CV.Forse vogliono considerare di qualche utilità, a questo scopo, i risultati delle due graduatorie, ma sinceramente mi sembrerebbe strano, visto che a parte l'ammissione finora sono state buone solo per incartare le triglie.
                Un'altra fesseria è che negli uffici grandi si impari di più.Personalmente, da quello che ho avuto modo di vedere, in questi uffici si è un numero, e quindi si è meno seguiti e questo va a scapito della formazione.Inoltre il lavoro è ovviamente parcellizzato, quindi si finisce per fare sempre le stesse cose.
                Ps.Witcher, ti dice niente il mio avatar?
                Ultima modifica di bandecoro; 30-07-2008, 13:18.

Commenta

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
                  Sul bando c'è scritto che bisogna presentare il Titolo di studio x essere visionato ... insomma non bisogna lasciare il Titolo all'AE.
                  Ma l'Università, quando ti sei laureato, non ti ha rilasciato un certificato sostitutivo per partecipare ai concorsi?
                  lo scorso anno che diedi l'orale mi chiesero i titoli ed erano sufficienti delle copie dei certificati senza alcuna autentica. mi sembra però che non fosse sufficiente l'autocertificazione!

comunque stiamo tranquilli nella comunicazione che ci arriverà ci saranno tutte le informazioni necessarie e spero anche il tempo per riuscire a recuperare i titoli!
                  Ultima modifica di scorpioncina79; 30-07-2008, 15:11.

Commenta

il bando dice che si hanno 30 giorni a disposizione per comunicare la partecipazione al tirocinio, che decorrono dalla data della ricezione della comunicazione.
                    riguardo al certificato di laurea, qui a torino lo si ottiene, in carta semplice, gratuitamente in segreteria.

Commenta

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
                      il bando dice che si hanno 30 giorni a disposizione per comunicare la partecipazione al tirocinio, che decorrono dalla data della ricezione della comunicazione.
                      riguardo al certificato di laurea, qui a torino lo si ottiene, in carta semplice, gratuitamente in segreteria.
                      ma il certificato di laurea coincide con il certificato degli esami sostenuti in cui poi si indica che mi sono laureata tot giorno con tot votazione ecc ecc??? dubbio stupido ma pur sempre dubbio..la pergamena ancora nn me l'hanno data...

Commenta

Sto operando...
                      X