annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariella73 Visualizza il messaggio
    Ciao, Vinci08! Anch'io sono stata assegnata all'Ufficio di Chiari.
    Avevo indicato Milano e Monza, e invece.....
    Comunque fatemi sapere qualcosa dell'organizzazione per la casa!!!
    Bye bye
    Ciao, anke io assegnato a Chiari..saremo colleghi...a presto

ciao

Commenta

Ho completato i miei dati...
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, sono un residente in Lombardia ammesso al tirocinio, ovviamente spero di essere assegnato all'ufficio del mio paese dell'hinterland milanese, tuttavia ci sono almeno altri dieci uffici raggiungibili facendo il pendolare in auto o coi mezzi...un consiglio per quelli che verranno assegnati a Milano...prendete la case nell'hinterland, i prezzi sono più onesti e i collegamenti ottimi...ad esempio il mio paese è collegato con un treno ogni quarto d'ora verso il capoluogo ma ce ne sono tanti altri di paesini così.

Congratulazioni a tutti gli ammessi!
        ciao sono un collega in servizio all'Agenzia Entrate di Milano 3 (20 anni di amministrazione, quasi stufo), mi sono iscritto per il seguente motivo, ho nella mia disponibilità una villetta di 90 mq. di nuova costruzione, zona sud Pavia, e camere, doppi servizi, 2 giardini e terrazza, ideale x 4 persone, prezzo di affitto mensile € 500,00 non arredata, €700,00 arredata. Non vi sono costi comuni. Se qualcuno è interessato contattatemi. Romeo 347 53 77317, romeolimadori@alice.t Ciao

Commenta

Aggiornamento 10/10/2008 ore 16.59

In allegato
          File allegati
          I.Santacrocelover

Commenta

File aggiornato con qualche nuovo arrivo e qualche aggiustamento.

Ciao!
            File allegati

Commenta

X Falcon83

Vedo che sei di Portici come me...sei laureato in giurisprudenza?

Commenta

Edizione riveduta e corretta del database...mi avevate trasferito a Milano1...ringrazio, ma sono sempre a Milano 3.
                Si facciano avanti i miei futuri colleghi/ghe!!!
                Domani salirò a Milano alla ricerca di una sistemazione: se qualcuno ha una stanza da propormi mi farà un grande piacere...
                Se qualcuno vuole condividere un appartamento con me mi contatti: sono sempre più convinto che questa sia la soluzione migliore...
                File allegati

Commenta

Ciao ragazzi ho aggiornato il file inserendo la mia destinazione: Mantova. Anch'io sono intezionato a condividere l'affitto.
                  File allegati

Commenta

ragazzi, sapete se per le vacanze di Natale avremo dei giorni a disposizione!!!!? oppure fino al 24 dicembre faremo le prove da funzionari?
                    al max facciamo un gran cenone tra noi lontani da casa!!
                    gnegno nazionale :)

Commenta

ot:
                      salve
                      se un bando prevede che dopo il concorso e la graduatoria finale
                      ci sia un tirocinio da superare prima di firmare il contratto di lavoro con la pubblica amministrazione

-il tirocinio viene retribuito ? e se si' quanto e' la retribuzione?

-al tirocinio parteciano tutti gli idonei della graduatoria finale o lo fanno solo il numero di persone x il n. di posti previsti dal bando?

Commenta

Sto operando...
                      X