Volevo informarmi che questa mattina mi è arrivata la raccomandata da parte dell'agenzia dell'entrate che in pratica è la fotocopia della e-mail spedita la settimana scorsa, a chi non fosse ancora arrivata state tranquilli che arriverà! meno male però che il modulo per le detrazioni lo abbiamo mandato tramite fax e stampato dalla e-mail...se aspettavamo i loro tempi di spedizione...
Anch'io sono di CT, sono stata mandata a Busto Arsizio, anche se non è la stessa destinazione potremmo ugualmente entrare in contatto, potrebbe tornarci utile a vicenda, nel senso che se uno di noi scende per le vacanze di Natale o in qualunque altro periodo nel corso dei 6 mesi e non in concomitanza con gli altri, potrebbe rendersi disponibile a fare da corriere naturalmente per piccole cose. Io mi rendo già da adesso disponibile, non abitiamo proprio dietro l'angolo e se possiamo aiutarci senza grandi disagi perchè non farlo?
Volevo informarmi che questa mattina mi è arrivata la raccomandata da parte dell'agenzia dell'entrate che in pratica è la fotocopia della e-mail spedita la settimana scorsa, a chi non fosse ancora arrivata state tranquilli che arriverà! meno male però che il modulo per le detrazioni lo abbiamo mandato tramite fax e stampato dalla e-mail...se aspettavamo i loro tempi di spedizione...
Anche a me è arrivata stamattina... ma come è la storia che ad alcuni hanno chiesto di inviare nuovamente il Fax??? Con quale motivazione? Con quale sistema sono stati avvisati?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
superzac a ame non hanno chiesto nulla, forse altre persone sono state contattate perchè magari il fax era illegibile, si era incastrato o mille altre eventualità....non so come sono state contattate...
stanotte ho avuto un incubo: mi chiamavano per farmi rispedire il fax e per comunicarmi il cambio della sede assegnata........non vedo l'ora di cominciare sono troppo stressata!!!
ciao
Sandra
Commenta