annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco il file aggiornato con alcune novità...

Ciao!
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
      Il 27, a milano 6, ci sarò pure io.
      ciao alucasd,
      sei di ct giusto?
      dove sei stato assegnato?

Commenta

Originariamente inviato da francois1978 Visualizza il messaggio
        Ecco il file aggiornato con alcune novità...

Ciao!
        Finalmente ci sono anche io nel file.....grazie francois sono in debito

ciao

Commenta

Ho aggiornato il file con la mia destinazione ... bergamo1.
          Ma a Bergamo siete tutti pugliesi... vi siete accordati??
          File allegati
          Ultima modifica di superzac; 08-10-2008, 13:10.

Commenta

Volevo informarmi che questa mattina mi è arrivata la raccomandata da parte dell'agenzia dell'entrate che in pratica è la fotocopia della e-mail spedita la settimana scorsa, a chi non fosse ancora arrivata state tranquilli che arriverà! meno male però che il modulo per le detrazioni lo abbiamo mandato tramite fax e stampato dalla e-mail...se aspettavamo i loro tempi di spedizione...

Commenta

Anch'io sono di CT, sono stata mandata a Busto Arsizio, anche se non è la stessa destinazione potremmo ugualmente entrare in contatto, potrebbe tornarci utile a vicenda, nel senso che se uno di noi scende per le vacanze di Natale o in qualunque altro periodo nel corso dei 6 mesi e non in concomitanza con gli altri, potrebbe rendersi disponibile a fare da corriere naturalmente per piccole cose. Io mi rendo già da adesso disponibile, non abitiamo proprio dietro l'angolo e se possiamo aiutarci senza grandi disagi perchè non farlo?

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
                Volevo informarmi che questa mattina mi è arrivata la raccomandata da parte dell'agenzia dell'entrate che in pratica è la fotocopia della e-mail spedita la settimana scorsa, a chi non fosse ancora arrivata state tranquilli che arriverà! meno male però che il modulo per le detrazioni lo abbiamo mandato tramite fax e stampato dalla e-mail...se aspettavamo i loro tempi di spedizione...
                Anche a me è arrivata stamattina... ma come è la storia che ad alcuni hanno chiesto di inviare nuovamente il Fax??? Con quale motivazione? Con quale sistema sono stati avvisati?
                Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Ecco il file aggiornato...

Di niente Manu*76... Se non ci aiuta fra di noi...

Ciao.
                  File allegati

Commenta

superzac a ame non hanno chiesto nulla, forse altre persone sono state contattate perchè magari il fax era illegibile, si era incastrato o mille altre eventualità....non so come sono state contattate...
                    stanotte ho avuto un incubo: mi chiamavano per farmi rispedire il fax e per comunicarmi il cambio della sede assegnata........non vedo l'ora di cominciare sono troppo stressata!!!
                    ciao
                    Sandra

Commenta

ciao!ce qualcuno cosi gentile da inserire la mia destinazione nel file che non sono capace?sono stato assegnato a milano 2 e sono andrea111!grazie

Commenta

Sto operando...
                      X