annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e sono in alto mare . ho sbagliato a scrivere

Commenta

Salve ragazzi, una domanda: solo a me hanno richiesto di inviare di nuovo il fax x le detrazioni? Eppure io l'avevo già faxato venerdì. Mah..

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, una domanda: solo a me hanno richiesto di inviare di nuovo il fax x le detrazioni? Eppure io l'avevo già faxato venerdì. Mah..
        Gli si sara' accartocciata la carta del primo fax...
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
          Anche a me hanno inviato la mail...io l'avevo già mandato ieri. Si vede che si son persi qlcs x strada

Commenta

Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggio
            e sono in alto mare . ho sbagliato a scrivere
            Ciao Angelina io sono stata a Lecco tre giorni, sono tornata al mio paese perchè avevo fatto una proposta di locazione per un monolacale in centro, alla fine mi chiama l'agenzia e mi dice che la proprietaria non lo più affittare , ho preso contatto con un altra agenzia per un appartamento che avevo visto, dopo varie telefonate oggi mi hanno mandato un fax con la proposta spero che questa vada a buon fine.mi hanno fatto parecchi problemi per il fatto che dicevo che stavo solo sei mesi, non pensavo che sarebbe stato così complicato cercare casa. se trovi quache annuncio su internet inizia a fissarti un pò di appuntamenti con le agenzie e preparati ad un bel pò di spese. quando hai il giorno di accoglienza a Milano? io il 29 in via Moscova. Se vuoi contattarmi questo è il mio indirizzo email lory790@libero.it

Commenta

Ciao potreste aggiungermi :
              destinazione milano1...per contattarmi robnor@hotmail.it

Commenta

sto cercando casa a milano, cerco coinquilini

Ciao a tutti!
                sono andrea, ho 28 anni, vengo da roma e lavorero a mi2!
                sono a milano per questa settimana in cerca di casa!
                ho verificato che le opportunità piu convenienti sono su appartamenti di grande metratura!perciò cerco colleghi o colleghe per condividere! ho già qualche proposta e spero che qualcuno si faccia vivo presto, in settiamana vorrei risolvere il problema casa!
                la mia e mail è andreaortolano@hotmail.it

un saluto a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da andrea111 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  sono andrea, ho 28 anni, vengo da roma e lavorero a mi2!
                  sono a milano per questa settimana in cerca di casa!
                  ho verificato che le opportunità piu convenienti sono su appartamenti di grande metratura!perciò cerco colleghi o colleghe per condividere! ho già qualche proposta e spero che qualcuno si faccia vivo presto, in settiamana vorrei risolvere il problema casa!
                  la mia e mail è andreaortolano@hotmail.it

un saluto a tutti!!
                  Cioa io sono Vito,anch'io assegnato a MIlano2.Anche per me la condivisione sarebbe l'ideale.La mia mail è vsalt@freemail.it

Commenta

Ciao andrea, anch'io a mi2.Io purtroppo potrò salire solo alla fine di questa settimana o la prossima, ma anche a me interessa la condivisione.la mia mail è saxman2007@hotmail.it.Ciao!

Commenta

Anche io sono interessato a condividere tra colleghi un appartamento.
                      Penso sia la soluzione migliore per tanti aspetti, economici e non.
                      Ho mandato ai futuri colleghi tirocinanti a Milano una mail proprio per esporvi ciò.
                      Se volete contattatemi su luigi_raso@virgilio.it.
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X