e sono in alto mare . ho sbagliato a scrivere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioSalve ragazzi, una domanda: solo a me hanno richiesto di inviare di nuovo il fax x le detrazioni? Eppure io l'avevo già faxato venerdì. Mah..Ciao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioSalve ragazzi, una domanda: solo a me hanno richiesto di inviare di nuovo il fax x le detrazioni? Eppure io l'avevo già faxato venerdì. Mah..
Commenta
-
Originariamente inviato da angelina Visualizza il messaggioe sono in alto mare . ho sbagliato a scrivere
Commenta
-
sto cercando casa a milano, cerco coinquilini
Ciao a tutti!
sono andrea, ho 28 anni, vengo da roma e lavorero a mi2!
sono a milano per questa settimana in cerca di casa!
ho verificato che le opportunità piu convenienti sono su appartamenti di grande metratura!perciò cerco colleghi o colleghe per condividere! ho già qualche proposta e spero che qualcuno si faccia vivo presto, in settiamana vorrei risolvere il problema casa!
la mia e mail è andreaortolano@hotmail.it
un saluto a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea111 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
sono andrea, ho 28 anni, vengo da roma e lavorero a mi2!
sono a milano per questa settimana in cerca di casa!
ho verificato che le opportunità piu convenienti sono su appartamenti di grande metratura!perciò cerco colleghi o colleghe per condividere! ho già qualche proposta e spero che qualcuno si faccia vivo presto, in settiamana vorrei risolvere il problema casa!
la mia e mail è andreaortolano@hotmail.it
un saluto a tutti!!
Commenta
-
Ciao andrea, anch'io a mi2.Io purtroppo potrò salire solo alla fine di questa settimana o la prossima, ma anche a me interessa la condivisione.la mia mail è saxman2007@hotmail.it.Ciao!
Commenta
-
Anche io sono interessato a condividere tra colleghi un appartamento.
Penso sia la soluzione migliore per tanti aspetti, economici e non.
Ho mandato ai futuri colleghi tirocinanti a Milano una mail proprio per esporvi ciò.
Se volete contattatemi su luigi_raso@virgilio.it.
Ciao!
Commenta
Commenta