annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, ma nn avrei mai pensato che mi accontentassero.... E poi si sentono cose terribili...covo di vipere etc...
    Speriamo bene

Commenta

bè sembra proprio che dobbiate aggiungermi al database dei tirocinanti. le mie preferenze sono gallarate e busto arsizio, sono calabrese e la mia mail è tettuccina@libero.it grazieeeee

Commenta

Ecco il database aggiornato consultanto i vari thread.
        Fatene un buon uso!

Ciao!
        File allegati

Commenta

ciao ragazzi sono stato assegnato a Como.
          Lorenzo - provenienza Lecce
          destinazione Como
          e-mail leolorenzo79@yhoo.it
          msn lorenzoleo@libero.it

Commenta

Durata assegnazione sede

Gentili colleghi, allo scopo di concludere il mio contratto di affitto avrei bisogno di sapere per quanto tempo saremo assegnati alla nostra destinazione. Chi mi può aiutare? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da domenico_pugliese Visualizza il messaggio
              Gentili colleghi, allo scopo di concludere il mio contratto di affitto avrei bisogno di sapere per quanto tempo saremo assegnati alla nostra destinazione. Chi mi può aiutare? Grazie
              6 mesi certi

Commenta

Originariamente inviato da domenico_pugliese Visualizza il messaggio
                sicuramente per tutta la durata del tirocinio, poi si vedrà molti dicono che la sede definitiva potrebbe non coincidere con quella del tirocinio

Commenta

domenico sei pugliese di cognome o di provenienza?io lo sono di provenienza dove sei stato assegnato?

Commenta

Ciao ragazzi, vorrei aggiornare il database ma non so come si fa...la mia destinazione è milano 6..il mio contatto mail è vincenzo.falconetti@libero.it... qualcuno potrebbe aggiungermi?? lo ringrazio in anticipo
                    P.s. chi andra' a milano 6 per il giorno dell'accoglienza e per il tirocinio?? teniamoci in contatto..

Commenta

Tettuccina ma alla fine dove ti hanno mandato? a Busto Arsizio o a Gallarate? te lo chiedo perchè io sono stata mandata a Busto Arsizio e con altre persone incontrate qui nel forum anche loro destinate a Busto Arsizio stiamo cercando di farci una idea su quanti saremo.

Commenta

Sto operando...
                      X