annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggio
    Nessuno lo sa dire al momento, perchè sono decisioni che prenderanno a livello governativo e che non dipendono dall'agenzia ma da vincoli di bilancio dello stato. Personalmente credo che ci siano buone probabilità che vengano confermati tutti...però, ripeto, al momento nessuno si sbilancia...
    grazie!!!
    noi tutti partiamo con grandi speranze!!!! con tanta voglia di fare bene!!! si spera....poi chi lo sa!!! io sono un idoneo 2007..e mi ritrovo ancora a casa!!! spero che questa volta vada bene!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Già... anche io penso che sarebbe antieconomico per l'AE investire nella nostra formazione e poi escluderci

Commenta

Originariamente inviato da magister Visualizza il messaggio
        Già... anche io penso che sarebbe antieconomico per l'AE investire nella nostra formazione e poi escluderci
        Italia!!! cambia il governo ogni mese!! tutto è possibile!!! pure che i vincitori "non vincono"
        gnegno nazionale :)

Commenta

ciao, scusate la domanda stupida, ma dato che dovrò fare la pendolare, mi piacerebbe sapere se qualcuno conosce più o meno come funzionino gli orari di ufficio sopratutto per l'entrata.
          Grazie!

Commenta

Ciao a tutti 'neo lombardi' vincitori dell'ultimo concorso dell'Agenzia delle Entrate in Lombardia!
            Sono dal 1999 in Lombardia, precisamente a Romano di Lombardia e tra non molto lavorerò in direzione regionale....cosa mi volete chiedere? Sono a Vs completa disposizione...
            in direzione regionale wow, sarebbe il mio sogno, posso chiederti se il passaggio da un UL in Dr richiede un concorso interno o cosa? ovviamente ho notato che hai una certa anzianità (ovviamente in AE...)

Commenta

Nessuno lo sa dire al momento, perchè sono decisioni che prenderanno a livello governativo e che non dipendono dall'agenzia ma da vincoli di bilancio dello stato. Personalmente credo che ci siano buone probabilità che vengano confermati tutti...però, ripeto, al momento nessuno si sbilancia...
              Speriamo!! Ci saranno mesi in cui dovremo smazzarci un bel pò, ma spero sarà ben ricompensato!! E per tutti..

Commenta

cara corsa 200 speriamo di essere pochi ma sicuramente siamo buoni, l'indirizzo di Orto Giuseppe io l'ho inserito quando ho letto il tuo messaggio, il problema è che modificando in continuazione il date base non so perchè dei nomi saltano e bisogna ritornare ad inserirli. A dirti la verità non mi ricordo esattamente il suo indirizzo se lo riscrivi per favore lo inserirò ex novo senza alcun problema!

Commenta

Isolana ti volevo ringraziare per la risposta, il mio problema è che vorrei prenotare il viaggio di nozze e c'è una crociera che parte 2 giorni dopo la celebrazione del matrimonio, in tutto starei fuori 9 giorni e non vorrei che proprio in quei giorni decidessero di fissare gli orali! in realtà io mi sposerò 1 settimana dopo la fine del tirocinio, in teoria penso che sia troppo attaccato il tempo per iniziare gli orali e quindi sarei tentata di prenotare ma chissà...magari io prenoto e poi partono i miei genitori al posto mio in sostituzione!!! Anch'io sono siciliana precisamente di Catania, tu di dove sei?

Commenta

Carissima Magnani sei gentilissima, ma per ora non ho a portata di mano i dati di Giuseppe...
                    Se mi capita di sentirlo nei prox giorni li riscrivo. Grazie mille! Alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da magnani Visualizza il messaggio
                      Isolana ti volevo ringraziare per la risposta, il mio problema è che vorrei prenotare il viaggio di nozze e c'è una crociera che parte 2 giorni dopo la celebrazione del matrimonio, in tutto starei fuori 9 giorni e non vorrei che proprio in quei giorni decidessero di fissare gli orali! in realtà io mi sposerò 1 settimana dopo la fine del tirocinio, in teoria penso che sia troppo attaccato il tempo per iniziare gli orali e quindi sarei tentata di prenotare ma chissà...magari io prenoto e poi partono i miei genitori al posto mio in sostituzione!!! Anch'io sono siciliana precisamente di Catania, tu di dove sei?
                      Ciao Magnani, figurati
                      Sono di Palermo
                      Secondo me se puoi cambiare i nominativi ti conviene prenotare.

Commenta

Sto operando...
                      X