Buongiorno a tutti!
sul mudulo da faxare entro il 6, bisogna barrare la casella detrazione per lavoro dipendente?
sì e come data devi indicare quella di inizio del tirocinio (non il giorno d'accoglienza) cmq su questo forum c'è uno spazio apposito dedicato all'argomento il titolo dovrebbe essere decorrenza detrazione o simile
"Destinazioni Definitive.xls" e "TIROCINANTI_DESTINAZIONI.xls" ed il contenuto non coincide...
ho dedicato 5 minuti a sistemarli: adessp il file allegato ("TIROCINANTI_DESTINAZIONI.xls") contiene i nominativi che prima erano presenti nei due file, senza doppioni.
d'ora in po, dovrebbe essere quello piu' aggiornato, per cui lo allego qui sotto.
Grande vsiracu!! Mi sembra di poter dire che l'AE stia per acquistare una nuova risorsa che già si distingue per abnegazione e spirito di sacrificio . Dalla Sicilia con furore .
Complimenti a te.
Finalmente una sistemazione del file....quanto meno fino alla prossima iscrizione (sic!!)
ciao a tutti i ragazzi/e del forum, ho una domanda seria da porre anche se mi rendo perfettamente conto che è estremamente prematura, ma ho una questione per me della massima importanza da sbrigare prima di partire per iniziare il tirocinio. Qualcuno di voi sa per caso, anche orientativamente quanto tempo passerà all'incirca tra la fine del tirocinio e l'inizio della prova orale con la quale si concluderà il concorso? Giuro non è una domanda stupida ma per me è di estrema importanza perchè da questo dipenderà una situazione mia personale molto sentita e che coinvolge anche una tra le persone più importanti della mia vita! Grazie a chiunque mi possa fornire delle indicazioni gli/ le sarò grata a vita (e dico sul serio!)
Qualcuno di voi sa per caso, anche orientativamente quanto tempo passerà all'incirca tra la fine del tirocinio e l'inizio della prova orale con la quale si concluderà il concorso?
la domanda non e' stupida ne' tantomeno prematura
senza dubbio, oltre te, una risposta interessa a tutti coloro i quali hanno richiesto l'aspettativa per poter fare il tirocinio.
mi piacerebbe poterti rispondere...
...spero, comunque, che si risolva tutto entro un mese dalla fine del tirocinio, al massimo!
condivido appieno cio' che ha scritto vsiracu...
la domanda non e' stupida...ed una risposta connotata da un certo grado di plausibilita' interesserebbe coloro che sono coinvolti in altri concorsi...io dovrei svolgere le tre prove scritte del concorso di notaio in primavera...la preselezione e' stata fissata per il 24 novembre, ma io non vi partecipo perche', avendola superata al concorso precedente, accedero' direttamente alle suddette prove scritte...
vedo dinanzi a me il concreto rischio di dover andare all'ergire nello stesso mese in cui probabilmente si terranno gli orali...
quante notti sui libroni mi aspettano, mamma mia...uagliu'
Commenta