annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cavolo ho aperto il file per inserire anche la mia destinazione ma ho visto che ci avete pensato voi wow che efficienza ragazzi

Commenta

Chi è stato assegnato a Mantova?

Ragazzi io sono stato assegnato a Mantova sarei felice di conoscere qualche futuro collega per un equo scambio di informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da stargate77 Visualizza il messaggio
        A proposito jus82...sono anch'io della provincia di BAri!

io polignano......tu?

Commenta

mi sa che hai capito male non parlavo di te ma di una ragazza calabrese che ho conosciuto alla seconda prova.. non stai impazzendo tranquilla!!

Commenta

Spero di essere riuscita ad aggiungere la mia destinazione che è VARESE!
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da giusi75 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti.
              E' la prima volta che scrivo su questo forum.
              Sono Siciliana e sono stata assegnata a Ponte San Pietro (la mia scelta era Bergamo 1..ma va bene lo stesso) C'è qualcuno che ha avuto la mia stessa sede?
              Ank'io assegnata a Ponte San Pietro! Ma tu cm 6 messa cn l'alloggio? Cmq se vuoi il mio contatto è sgc18@hotmail.it

Commenta

lA SEDE A ME ASSEGNATA è GALLARATE.
                CIAO

Commenta

Originariamente inviato da falco81 Visualizza il messaggio
                  nella lettera ricevuta tramite mail ho letto che il primo giorno per l'accoglienza andremo gia' a milano 6...ma non dovevamo andare in direzione regionale???...infatti una mia amica assegnata in un altro ufficio di milano andra' in direzione regionale il primo giorno, dal secondo nell'ufficio assegnato!! mi puo' illuminare qualcuno,grazie?
                  Io sono di Catania. Anche nella mia lettera l'appuntamento è il 27 alle 8:45 presso l'auditorium dell'ufficio di Milano 6. Sarei curioso di sapere quanti tirocinanti saremo nell'ufficio. Adesso parte la ricerca della casa, tra pochi giorni salgo su alla ricerca di una stanza singola.
                  La mia mail (che è anche contatto messenger) è: nio21@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Patry.z.ya Visualizza il messaggio
                    Ankio tirocinante in Lombardia...Sono di Palermo...quando si saprà quando inizia il tirocinio??
                    patrizia dove fai il tirocinio?

Commenta

Grazie x i modelli stampabili

Vorrei ringraziare RATMAN per aver messo a disposizione i modelli stampabili. Stavo impazzendo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X