mi aggiungo anch'io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
vedo ke saremo tanti pugliesi......io sono della provincia di bari......anke io sto cercando casa stargate......ma ho tre mesi di preavviso da rispettare.......perciò mi serve un tetto da gennaio o al più presto da dicembre.......cmq oltre al classico affitto.it......ti segnalo quest'altro link....utile per chi cerca casa....o posto letto.......
http://www.unicatt.it/dirittostudio/...checa_home.asp
Commenta
-
ciao anche io sono per brescia 1....francy1982 magari possiamo tenerci in contatto per futuro appartamento...il mio indirizzo è francescamonfrecola@libero.it
Commenta
-
Anch'io bergamo 1! lascio miei contatti per eventuale condivisione appartamento Paoquente@virgilio.it
Paoquente@hotmail.it
un saluto a tutti,
a presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo81 Visualizza il messaggioAnch'io bergamo 1! lascio miei contatti per eventuale condivisione appartamento Paoquente@virgilio.it
Paoquente@hotmail.it
un saluto a tutti,
a presto.
Commenta
-
nella lettera ricevuta tramite mail ho letto che il primo giorno per l'accoglienza andremo gia' a milano 6...ma non dovevamo andare in direzione regionale???...infatti una mia amica assegnata in un altro ufficio di milano andra' in direzione regionale il primo giorno, dal secondo nell'ufficio assegnato!! mi puo' illuminare qualcuno,grazie?
Commenta
-
[quote=vivanco;235461]Originariamente inviato da sweetlion Visualizza il messaggioTante grazie sweet. Se dovessero esserci notizie o informazioni varie che per qualunque motivo (dati sensiblili etc.) preferite non divulgare nel forum, ma volete condividere con i colleghi "comaschi", potete inviarle nella mia mail, appositamente creata. comoagenzia@libero.it
Naturalmente farò anche io così.Originariamente inviato da cg1980 Visualizza il messaggiocioa ragazzi, io sono la chiara di cui parla ugo...
sono contentissima di essere stata assegnata a como..il mio ragazzo è di bellagio (a 30km) e da un po' siamo lontani (ora vivo a treviso)..è una bella idea quella di trovarci alla stazione di como, anch'io partirò da lì per andare a milano..potremmo fissare un appuntamento per cominciare questa avventura tutti insieme!!!
CIAO RAGA!!!!
MI CHIAMATE QUANTO PRIMA, VORREI RISOLVERE A BREVE IL PROBLEMA DELL'APPARTAMENTO.
GRAZIE
UGO
3280188449
099335621
Commenta
Commenta