annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno vorrebbe mettersi in contatto cn me? mi servirebbero delle informazioni

Commenta

c'è qualcuno?

Commenta

Ciao LatinoAMericana
        da quanto tempo vivi a Cornaredo? com'è il costo della vita e gli affitti?
        Scusa se te lo chiedo ma avrei intenzione di affittarmi un "CASA" da quelle parti
        visto che RHo come Milano è caruccia.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          Trattatemelo bene Alberto che è un mio concittadino!!!
          Sicuramente CAPO

Commenta

CI SONO ANCHE IO A BRESCIA 1.FRANCESCA DA CAVA Dè TIRRENI (SA).francesca82cava@hotmail.it

Commenta

che dite se facciamo un elenco? potrebbe esserci utile! ciao a tutti i prossimi colleghi
              File allegati

Commenta

potreste qualcuno d voi lasciare un indirizzo msn cosi da potere contattarvi?

Commenta

abiamo già il nostro leader: raffi80. ti seguo

Commenta

Ragazzi, io farò tirocinio a Milano, e navigando sui vari siti di annunci trovo prezzi altissimi per le stanze: 500,00 € per la singola, e 350.00€ per la doppia. cosi sto pensando di cercare nei paesi limitrofi. Mi conviene dalle parti di desio? Che prezzi ci sono? sono piu bassi di quelli che ho prima indicato? Hai ragione Mombellina nel dire che le spese di trasporto vanno tenute in considerazione, e quindi il confronto lo farò includendo tutto, anche il fattore tempo x gli spostamenti, per noi preziosissimo visto che avremo da studiare per l' esame orale finale.

Commenta

Ciao ALberto non ho un indirizzo msn ma se vuoi puoi scrivermi
                      rauccian@libero.it
                      Bye

Commenta

Sto operando...
                      X