annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falcon83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, eccovi anche i miei dati!
    Il file è vuoto!

Commenta

Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
      Ciao ALberto
      sono di caserta e la mia e-mail è rauccian@libero.it
      Bye
      Trattatemelo bene Alberto che è un mio concittadino!!!

Commenta

Ragazze!!! Ho trovato il primo Collega M, si chiama Marco e gli faccio il benvenuto!.....appena lui si accorgerà di noi!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          ciaooo...ti holasciato la mail nell'altra discussione!!! cmq..di dove sei?
          Ciao Gnegno, Alberto è ennese come me. Te lo raccomando.
          Scherzo ovviamente, solo che è nuovo del forum e gli ho parlato bene di te.

Commenta

Qualcuno sa per caso quanti tirocinanti saremo in quel di Rho?

Commenta

Ciao Ragazzi/e
              anche io a rho fino ad ora siamo in 4
              Ma quanti tirocinanti saremo in quell'ufficio?

Commenta

Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi/e
                anche io a rho fino ad ora siamo in 4
                Ma quanti tirocinanti saremo in quell'ufficio?

Anche io ho posto la stessa domanda nell'altro thread! Per ora sembra non saperlo nessuno...

Commenta

Cercasi il collega Marco per l'ufficio di Treviglio! c'è una apposita discussione intitolata TREVIGLIO...ti aspettiamo!

Commenta

Originariamente inviato da Nitrotony Visualizza il messaggio
                    Grazie Sarah per le notizie incoraggianti sul territorio. Ero completamente incerto fino all'ultimo sulla zona da scegliere non avendo particolari motivi per preferirne una ma credo, da quello che incomincio a leggere anche altrove, che sia un ottimo compromesso su perecchi fronti.
                    Quindi pensi sia inutile valutare zone limitrofe a Desio per trovare affitti meno cari?
                    Ciao
                    Antonio
                    Guarda, secondo me la ricerca in paesi limitrofi ti permetterebbe semplicemente di avere più alternative fra cui scegliere, ma non un sostanziale risparmio... considera che se anche trovassi casa in un paese vicino ad un costo inferiore ma poi dovessi aggiungere spese di trasporto, abbonamenti ecc in realtà non avresti nessun vantaggio economico effettivo.
                    Ad esempio, la città di bovisio masciago, che non è molto distante da desio (10 minuti di pullman) ha affitti forse ancora più elevati di desio stessa, pur essendo più piccolina...

Commenta

Qualuno potrebbe per favore aggiungermi...ho problemi con il pc! Il mio indirizzo c'è già (ballet81@email.it) la destinazione è VARESE

Commenta

Sto operando...
                      X