Originariamente inviato da redrum
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioVincenzo, i trans sono creature assai speciali, anche se ancora oggi relegate ai margini della società. Se imparerai ad apprezzarne le virtù (a Milano di certo non mancheranno le occasioni), farai poi fatica a disaffezionartene.
Non sono un trans, comunque.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggioVincenzo, i trans sono creature assai speciali, anche se ancora oggi relegate ai margini della società. Se imparerai ad apprezzarne le virtù (a Milano di certo non mancheranno le occasioni), farai poi fatica a disaffezionartene.
Non sono un trans, comunque.
Commenta
-
Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggioVeramente "murder" non vuol dire morte, bensì omicidio, se non sbaglio... Che si fa, si chiama la signora in giallo o Marilyn Manson?
Commenta
-
Rosanna è stata destinata a Lodi, per chi ha avuto la medesima destinazione puo contattarla, è inserita nel data base r.denisco@virgilio.it
Commenta
-
Milano 2: conosciamoci
Salve, ho da poco ricevuto la mail dalla DR della Lombardia...sede Milano 2...
Ho aperto questa discussione per conoscere i miei futuri colleghi e per condividere opinioni e dubbi su questa sede assegnata..
Per la casa avete già visto qualcosa? io solo ora, avuta la sede, mi metto a cercare...
a voi la parola..
Commenta
Commenta