annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
    Vincenzo, i trans sono creature assai speciali, anche se ancora oggi relegate ai margini della società. Se imparerai ad apprezzarne le virtù (a Milano di certo non mancheranno le occasioni), farai poi fatica a disaffezionartene.
    Non sono un trans, comunque.
    Un uomo non avrebbe mai detto ciò!!

Commenta

questo è il mio indirizzo msn: tytico@hotmail.com

Commenta

Vincenzo, i trans sono creature assai speciali, anche se ancora oggi relegate ai margini della società. Se imparerai ad apprezzarne le virtù (a Milano di certo non mancheranno le occasioni), farai poi fatica a disaffezionartene.
        ho capito ho capito....sei un alieno/a..il tuo scopo è controllare le menti degli uomini...
        gnegno nazionale :)

Commenta

mi ricordi qualcuno...

Commenta

ma che state a dì..!?!?

Commenta

Veramente "murder" non vuol dire morte, bensì omicidio, se non sbaglio... Che si fa, si chiama la signora in giallo o Marilyn Manson?

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                Veramente "murder" non vuol dire morte, bensì omicidio, se non sbaglio... Che si fa, si chiama la signora in giallo o Marilyn Manson?
                Sei grandeMarylin Manson...

Commenta

Ragazziiii, fianalmente la mail è arrivata, mi hanno destinato all ufficio di brescia 2. chi ha avuta la stessa destinazione puo contattarmi.....a presto

Commenta

Rosanna è stata destinata a Lodi, per chi ha avuto la medesima destinazione puo contattarla, è inserita nel data base r.denisco@virgilio.it

Commenta

Milano 2: conosciamoci

Salve, ho da poco ricevuto la mail dalla DR della Lombardia...sede Milano 2...

Ho aperto questa discussione per conoscere i miei futuri colleghi e per condividere opinioni e dubbi su questa sede assegnata..

Per la casa avete già visto qualcosa? io solo ora, avuta la sede, mi metto a cercare...

a voi la parola..

Commenta

Sto operando...
                      X