annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    da domani iniziano a spedire le raccomandata, purtroppo fino a venerdì prossimo non sarò a casa, quindi non avro' l'immensa gioia di leggere immediatamente la mia comunicazione e percio'....SONO STRESSATISSIMA!!!!! Nessuno mi capisce...per favore voi, o anime pie, fatemi sapere almeno quando vi arriva, cosa c'è scritto oltre alla fatidica destinazione...è dura vivere con questa angoscia e nessuno mi sostiene...cerchero' di mordere solo il mio cuscino...
    Ciao e grazie a tutti!!!!
    Sandra

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      da domani iniziano a spedire le raccomandata, purtroppo fino a venerdì prossimo non sarò a casa, quindi non avro' l'immensa gioia di leggere immediatamente la mia comunicazione e percio'....SONO STRESSATISSIMA!!!!! Nessuno mi capisce...per favore voi, o anime pie, fatemi sapere almeno quando vi arriva, cosa c'è scritto oltre alla fatidica destinazione...è dura vivere con questa angoscia e nessuno mi sostiene...cerchero' di mordere solo il mio cuscino...
      Ciao e grazie a tutti!!!!
      Sandra
      Ciao Sandra,....dai non ci scoraggiamo adesso!
      Scrivi il tel della direz gener Lomb e mettilo nel portafoglio! Una volta arrivate le raccomand.....se chiami.....non penso che avranno problemi a dirti la tua destinazione!
      Poi quando torni avrai il doppio piacere di leggere la raccomand con i tuoi occhi!
      In bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
        "ti conviene aspettare un pò..faremo i mini data base per sede assegnata!! ok?"

Aspetterò pazientemente...
        morte...sei un incognita..maschio, femmina o trans???
        gnegno nazionale :)

Commenta

Ciao fherbert io ho scelto Mantova se mi accontentano per il calcio puoi contare su di me, me la cavo nonostante i miei innumerevoli infortuni (Crociato, menisco etc.....)

Commenta

ciao anche io ho scelto milano 3 (come 2* scelta, dopo milano 1).....

Commenta

ciao, io sono di catania,
              qlcuno sa quanti posti disponibili erano previsti x milano 3 e 4..
              ormai è questione di ore..ma l'attesa è sempre + drammatica

Commenta

Originariamente inviato da valentinape Visualizza il messaggio
                ...dopo le tante storie d'amore sceneggiate sul forum.....il thriller ci mancava!.....se avete bisogno di attori...mi candido come investigatrice!
                Aborro le storie d'amore sceneggiate.
                Attori? Non c'è alcun casting, mi spiace.
                I.Santacrocelover

Commenta

per me è una donna...

Commenta

Originariamente inviato da fherbert Visualizza il messaggio
                    Ma quando prenderete servizio?
                    Novembre, quasi sicuramente dal 27 al 31 c'è la presentazione e poi saremo dislocati nei vari uffici.

Per il volley io ci sono, è molto che non gioco ma si riprende giocando e allenandosi.

CIAO

Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                      morte...sei un incognita..maschio, femmina o trans???
                      Vincenzo, i trans sono creature assai speciali, anche se ancora oggi relegate ai margini della società. Se imparerai ad apprezzarne le virtù (a Milano di certo non mancheranno le occasioni), farai poi fatica a disaffezionartene.
                      Non sono un trans, comunque.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X