Ok hans.................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinanti in Lombardia
Comprimi
X
-
Salve, ragazzi!!
Anch'io svolgerō il tirocinio in lombardia.
Mi chiamo Bendetto, dalla prov. latina, e la mia mail č harvey80@hotmail.it.
Sedi preferite: Pavia, Cremona, Bergamo.
A Presto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggioOk hans.................
Kiamami senza alcun problema o aggiungimi ai tuoi contatti sin da ora se puoi cosi parliam privatamente io sn in linea
Commenta
-
Questo č il mio contatto:
geordiefly@email.it
Preferenze: Bergamo-Milano A/R
Se c'č qualche fanciulla interessata, mi scrivesse pure. I maschiacci sono pregati di astenersi.
@romasco: ma tu sei l'amico che legge gli articoli di Fiorenzo Iannino?
@dododo: ciao Domenico, ti ho riconosciuto soltanto ora. Complimenti per il superamento della prova. Certo č che abbiamo dato vita a una bella diatriba su questo forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioI maschiacci sono pregati di astenersi.
Commenta
-
ciao io sono di melito di napoli, la mia sede preferita č varese. Per micasarāsempretutto nero, di che parte di mugnano sei? la mia e-mail č pappy1983@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSi scherza, naturalmente.
complimenti x la prova!!!Come ti č andata?
Io sono retrocessa in coda......perō sono felice perchč mi sono salvata per pochissimo.....non pensavo di rientrare.....
Chissā se avremo modo di conoscerci.....devi essere un tipo molto simpatico.....
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioKiamami senza alcun problema o aggiungimi ai tuoi contatti sin da ora se puoi cosi parliam privatamente io sn in linea
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioRagazzi non ci credoce l' ho fatta!!!!!! e ho avuto un voto alto!!In bocca al lupo a tutti voi!
Commenta
Commenta