annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinanti in Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

alessandra da mugnano di napoli..ecco la mia mail...
    annalessandra.palladino@tin.it

Commenta

Ragazzi non ci credoce l' ho fatta!!!!!! e ho avuto un voto alto!!In bocca al lupo a tutti voi!

Commenta

ciao ragą sono della provincia di bari. il mio contatto č carbomarg@tiscalinet.it

Commenta

ciao, bentrovati....
          vi lascio la mia mail gotlwa@jumpy.it
          sono di siracusa
          teniamoci in contatto!!!

Commenta

Sono di Caserta e dato che sarņ tra i tirocinanti lombardi, esprimo anch'io qualche preferenza: Milano, Varese o Como. Speriamo bene....

Commenta

Ragazzi scusate avrei bisogno i aiuto. Sono alle prese con questo che č stato per me il primo concorso, quindi sono imbranatissima. Io non sono passata ( ho preso 25, 84 e sono al progressivo 725) poichč credo siano scarse le possibilitą che possano arrivare ame per unaeventuale scorrimento, vorrei sapere comefare per avere accesso agli atti. Devo telefonare alla dr della lombardia? Cosa devo chiedere? Qualora avessi questo accesso agli atti cosa potrei mai verificare? Che ad esempio non mič stata data una risposta che invece era giusta? Cioč potrei fare ricorso? Chiaritemi le idee,scusatemi lo so che sono imbranata al massimo, un abbraccio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate avrei bisogno i aiuto. Sono alle prese con questo che č stato per me il primo concorso, quindi sono imbranatissima. Io non sono passata ( ho preso 25, 84 e sono al progressivo 725) poichč credo siano scarse le possibilitą che possano arrivare ame per unaeventuale scorrimento, vorrei sapere comefare per avere accesso agli atti. Devo telefonare alla dr della lombardia? Cosa devo chiedere? Qualora avessi questo accesso agli atti cosa potrei mai verificare? Che ad esempio non mič stata data una risposta che invece era giusta? Cioč potrei fare ricorso? Chiaritemi le idee,scusatemi lo so che sono imbranata al massimo, un abbraccio a tutti
                Al progressivo 725 cosa intendi?io ho kiamat e mi han detto ke cn 25,943 sarei attorno alla 30ima posizione....nn sn stati molto kiari cmq...

Commenta

Significa che arrivo dopo 49 posti rispetto all'ultimo preso in graduatoria, ho fatto 25,841. Tu come ti muoverai? Caso mai vuoilasciarmilatuamail, la mia č tettuccina@libero.it

Commenta

Ciao e complimenti a tutti!!! Anch'io sono passato in Lombardia in ottima posizione. Sono contentissimo...io sono di Pescara e vorrei dare come preferenza di destinazione Brescia perchč la mia fidanzata lavora li. Speriamo ci facciano scegliere...

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
                      Significa che arrivo dopo 49 posti rispetto all'ultimo preso in graduatoria, ho fatto 25,841. Tu come ti muoverai? Caso mai vuoilasciarmilatuamail, la mia č tettuccina@libero.it
                      Ti mando sulla tua mail il mio contatto msn cosi vediam un po do capirci meglio qualcosa ok?

Commenta

Sto operando...
                      X