annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lombardia online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dove la posso trovare la graduatoria?

    Commenta


      Ragazzi, questa discussione è dell'anno 2008. I risultati del concorso 2009 si avranno il 31 luglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

      Commenta


        Ciao Ragazzi,

        ho visto che siete riusciti a sapere il vostro risultato. Potrei sapere chi avete contatto o quale numero? Grazie sono in ansia...

        Commenta


          dove si trova la graduatoria on line?
          grazie

          Commenta


            Non c'e' questa discussione riguarda l'anno2008 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da orlavince Visualizza il messaggio
              dove si trova la graduatoria on line?
              grazie
              Ragazzi qua siamo alla frutta!!! PANICO totale! Secondo me dovreste risposare un pò.
              Questa è una discussione di un anno fa!!!!!! I risultati si sapranno on line il 31 luglio 2009 d.c.

              Commenta


                Originariamente inviato da _Raz_ Visualizza il messaggio
                Ragazzi qua siamo alla frutta!!! PANICO totale! Secondo me dovreste risposare un pò.
                Questa è una discussione di un anno fa!!!!!! I risultati si sapranno on line il 31 luglio 2009 d.c.
                non ci credo....ragà mi sa che siamo arrivati!

                Commenta


                  scusate... ma da dove si vede ... qual'è il link ?

                  Commenta


                    orami siamo tutti nel pallone ... grazie riz.

                    Commenta


                      Ragazzi...come faccio a sapere quale è il punteggio che totalizzerò nel concorso per dirigenti del 2014???Dai,non tenetemi sulle spine

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X