Originariamente inviato da Stopardi Paolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiodai, intercooler, non ti ci mettere pure tu! Cerca di stare calmo e rilassato... IDEA! facciamoci una bella doccia! fresca!
grazie per il conforto ma quel che è trapelato da questo forum purtroppo mi ha messo un ansia senza fine.
La soglia per superare il concorso è elevatissima!!!!!
Ci sarano decine e decine e decine e decine e decine e decine di esclusi per un soffio!!!!
una domanda in più o una in meno saranno il discrimen degli ammessi/esclusi!!!
SONO NEL PANICO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioGrazie Ladyangel..
grazie per il conforto ma quel che è trapelato da questo forum purtroppo mi ha messo un ansia senza fine.
Ci sarano decine e decine e decine e decine e decine e decine di esclusi per un soffio!!!!
SONO NEL PANICO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggiomercuzio,
purtroppo sei arrivato tardi. già qualcuna ha rapito il mio cuore.
Commenta
-
raga pur avendo fatto una "ciofega" di seconda prova, mi ha fatto davvero piacere condividere con voi questi giorni pieni di ansia ed ...entusiasmo.---
Una cosa è certa: da questo forum sideve imparare molto: ho trovato delle persone splendide, capaci di condividere e con sano altruismo!!!
E' la cosa più bella che ci possa essere!!! Auguro di cuore a tutti voi di passare.....lo dico sinceramente!!! ....Per me le speranze sono al lumicino... ma sono qui a sperare....
in bocca al lupo!!!!!!! e in **** alla balena!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioGrazie Ladyangel..
SONO NEL PANICO!![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggiocmq ti ripeto per una convivenza di sei mesi sarei alquanto disponibile.........sono sicuro che mia moglie non si farà prendere dalla gelosia
Commenta
Commenta