annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
    presente!!!
    mi sa ke per un motivo o per un altro noi del Veneto ci riuniamo sempre perchè siamo sempre gli ultimi ad attendere i risultati...ciao paolo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      dai, intercooler, non ti ci mettere pure tu! Cerca di stare calmo e rilassato... IDEA! facciamoci una bella doccia! fresca!
      Grazie Ladyangel..
      grazie per il conforto ma quel che è trapelato da questo forum purtroppo mi ha messo un ansia senza fine.
      La soglia per superare il concorso è elevatissima!!!!!

Ci sarano decine e decine e decine e decine e decine e decine di esclusi per un soffio!!!!
      una domanda in più o una in meno saranno il discrimen degli ammessi/esclusi!!!

SONO NEL PANICO!!

Commenta

mercuzio,
        purtroppo sei arrivato tardi. già qualcuna ha rapito il mio cuore.

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
          Grazie Ladyangel..
          grazie per il conforto ma quel che è trapelato da questo forum purtroppo mi ha messo un ansia senza fine.

Ci sarano decine e decine e decine e decine e decine e decine di esclusi per un soffio!!!!

SONO NEL PANICO!!
          stai in nostra compagnia e vedrai ke il panico ti passerà

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
            mercuzio,
            purtroppo sei arrivato tardi. già qualcuna ha rapito il mio cuore.
            peccato...era proprio un colpo di fulmine

Commenta

X INTERCOOLER,
              mercuzio ha ragione. è un modo per non pensarci. spariamo quattro cretinate e stiamo tutti insieme. e vedrai che ti distrai.

Commenta

raga pur avendo fatto una "ciofega" di seconda prova, mi ha fatto davvero piacere condividere con voi questi giorni pieni di ansia ed ...entusiasmo.---
                Una cosa è certa: da questo forum sideve imparare molto: ho trovato delle persone splendide, capaci di condividere e con sano altruismo!!!
                E' la cosa più bella che ci possa essere!!! Auguro di cuore a tutti voi di passare.....lo dico sinceramente!!! ....Per me le speranze sono al lumicino... ma sono qui a sperare....
                in bocca al lupo!!!!!!! e in **** alla balena!!!!!

Commenta

cmq ti ripeto per una convivenza di sei mesi sarei alquanto disponibile.........sono sicuro che mia moglie non si farà prendere dalla gelosia

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
                    Grazie Ladyangel..

SONO NEL PANICO!!
                    a chi lo dici!!!!!
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
                      cmq ti ripeto per una convivenza di sei mesi sarei alquanto disponibile.........sono sicuro che mia moglie non si farà prendere dalla gelosia
                      perfetto allora andiamo a convivere...ora però mi tocca disdire tutti gli inviti...pensa ke avevo invitato anche il Direttore Regionale del Veneto...chissà come la prenderà!!!

Commenta

Sto operando...
                      X