annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notte prima degli elenchi: cantiamo insieme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
    Concorro per le marche.
    Ore 17.35 del giorno precedente il j-day (judgment day).

Ultima sensazione?

Sara' una strage.

Aiutatemi.

dai, intercooler, non ti ci mettere pure tu! Cerca di stare calmo e rilassato... IDEA! facciamoci una bella doccia! fresca!
    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

pensate che alla 2a prova ho riconosciuto molte persone che erano alla prima dal semplice fatto dìche erano vestiti nello stesso modo!!)

Commenta

x mercuzio
        mi spiace già fatto l'anno scorso...... comunque per il tirocinio una convivenza snon sarebbe male

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
          tutti per il veneto?
          ci sono pure io.....

Commenta

inizio a pensare che se non dovesse andar bene...non avrei il problema di trovare casa a oltre 1000 km da dove abito ora!

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              ci invitate alle nozze, vero? vogliamo i confetti, quelli buoni, con la mandorla e il cioccolato..
              Ladyangel...ti chiedo ufficialmente se vuoi farmi da testimone!!! anke perchè veramente sei stata testimone di questo fulmineo innamoramento!!! cmq non ti preoccupare io e gnax non badiamo a spese...confetti a volontà per tutti!!! le nozze sono previste per metà ottobre...tutto i forumisti sono invitati...ricevimento nella DR Veneto ovviamente!!! ke bello...mi sposo!!!

Commenta

e pensare che mi trovo in un aula di università in una città che non è la mia a pensare cosa sarà di noi domani mattina........
                grazie a tutti per la compagnia di queste ore

Commenta

Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
                  x mercuzio
                  mi spiace già fatto l'anno scorso...... comunque per il tirocinio una convivenza snon sarebbe male
                  nooooo!!! mi hai già tradito allora mi sposo con Ladyangel...

Commenta

Originariamente inviato da ulisse761 Visualizza il messaggio
                    ci sono pure io.....
                    presente!!!

Commenta

sul posto concordo. non potevi scegliere luogo migliore.per i preparativi lascia fare a me. ho già qualche esperienza in materia...

Commenta

Sto operando...
                      X