che risate............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggioSono daccordo con te facciamo ricorso!!!!
Commenta
-
uagliù,
questi , veramente, si sono messi in testa di fare ricorso!
una tipa stasera ha chiamato allo studio di mio zio per un parere legale!
Parte sabato per le vacanze, ma domani farà in tempo ad intascarsi 200 Euro per un colloquio preliminare!
mannaggia, domani avrei voluto assistere all'appuntamento!!!
comunque, veterani del forum non siate duri con loro!
siamo una generazione di disperati!
Spero che tutti quanti abbiate capito come il '68 ha distrutto il nostro futuro! Mettiamoci pure il "familismo amorale" che caratterizza il Belpaese!
Pertanto,
in una società senza meritocrazia, non ci resta che rimestare le mani nella cloaca della pubblica amministrazione!
in questo liquame nero qualcuno si è sentito trafitto...da dietro!! e forse fa un pò male..., parafrasando gli Afterhours!!!
a me fate tenerezza,
credo che gli unici ricorsi, che possiate indirizzare, siano di natura divina; mi sa però che anche Lui ha cose più importanti a cui pensare!
buonanotte e cercate di sbollire la robbia
Commenta
-
io sono allucinata
ma questo secondo voi è un comportamento da persone mature che dovrebbero trovarsi a gestire le mille attività dell'agenzia delle entrate???
possibile che nessuno ha l'umiltà e il buon senso di ammettere che fare ricorso è solo una cavolata... un impuntarsi senza motivo....
premesso che il bando era chiaro dal principio e quindi se non vi piaceva potevate pure evitare di fare il concorso, adesso vi arrabbiate e dite che la procedura è ingiusta solo perchè non ci siete rientrati, altrimenti sarebbe andata bene così, e questo mi pare molto ma molto immaturo...
io sono fuori per poco ma non per questo me la prendo con le prove selettive, è colpa mia che invece di fare i conti a casa con la calcolatrice dovevo farli a mano almeno avrei impiegato meno tempo e ora sarei a festeggiare con chi l'ha superato invece di rispondere a chi da fastidio hai vincitori che se lo sono meritato solo per rabbia e ripicca...
scusate lo sfogo ma penso che alla fine un po' di onestà ci vuole senza fare troppe polemiche....
Commenta
-
Media da sospetto
L'ultimo classificato in graduatoria ha un voto quasi pari a 26,7.
Ma scusate sieter riusciti a rispondere quasi tutte le domande perfettamente? E le serie numeriche erano facili? Mah, c'è qualcosa che non mi torna... i 5 ragazzi vicini di banco hanno risposto a meno della metà delle domande....
Sicuramente ci sarà qualcuno che sarà riuscito a rispondere bene a molte domande ma 168 con una media così alta, ci fosse qualcuno che non fosse passato per merito? Fra quelli passati c'è qulcuno che ha parenti e amici che lavorano già all'AdE? Chissà se queste domande avranno una risposta esauriente...
Commenta
Commenta