Originariamente inviato da Gbit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da saisina Visualizza il messaggioCiao a tutti,
seguo le varie discussioni da parecchio tempo con molto interesse.. Purtroppo anch'io sono fuori per poco più di trenta centesimi di punto, in Piemonte.
Mi stupisco che nessuno abbia ancora pensato alla probabilità (o meglio l'auspicio) che l'AE non bandisca altri concorsi, ma piuttosto che ammetta ad un prossimo tirocinio gli "idonei" (noi con più di 24/30) di questo concorso.
Potrebbe essere conveniente anche per l'Agenzia, meno costi, candidati già selezionati e tempi più ristretti.
Cosa ne pensate, interessare magari qualche sindacato?
Si vede che questa è l'ora dei buontemponi!
Rimettersi a studiare no, eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioGli idonei quelli che non sono stati ammessi a questo tirocinio????
Si vede che questa è l'ora dei buontemponi!
Rimettersi a studiare no, eh?
A parte questo aspetto secondario penso che, diversamente dalla prima prova, la seconda non richiedesse particolare studio, semmai altre abilità; sono dispiaciuta soprattutto perché una riflessione, che citava gli "idonei" con una certa riserva, sia stata utilizzata per fare polemica.
Comunque bravo Giani per la formula !!!...
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da saisina Visualizza il messaggioPer la tua serenità, dipendente dall'AE dal 1990, mi sono rimessa a studiare a 39 anni conseguendo la Laurea con 108/110 nel 2006.
A parte questo aspetto secondario penso che, diversamente dalla prima prova, la seconda non richiedesse particolare studio, semmai altre abilità; sono dispiaciuta soprattutto perché una riflessione, che citava gli "idonei" con una certa riserva, sia stata utilizzata per fare polemica.
Comunque bravo Giani per la formula !!!...
Se scrivi certe fesserie non dovresti vantarti col curriculum, va a tuo discapito.
P.S.: gianl e non Giani.
P.P.S.: noto con piacere che sei un altro dei freerider, e nonostante ciò ti è anche andata male...
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioma perchè non ci ribelliamo e presentiamo un ricorso per invalidare la seconda prova che...ammettiamolo è stata una buffonata per lo scopiazzamento generale e perkè una prova psicoattitudinale non può essere ritenuta determinante ai fini di una selezione ...piangerci addosso non serve a gran ke...RICORRIAMO ....FATEMI SAPERE
Commenta
Commenta