annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggio
    Perchè ci lavoro.
    non ho ancora capito con certezza se in caso di rinunce scorrono le graduatorie di questa seconda prova. esiste qualcuno che lo sa con certezza?? non mi dite "penso" o "non credo" .

Commenta

Io ho telefonato per ben due volte alla direzione regionale della Lombardia e mi hanno detto che la graduatoria scorre.
      Ragazzi la speranza è l'ultima a morire

Commenta

Originariamente inviato da saisina Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        seguo le varie discussioni da parecchio tempo con molto interesse.. Purtroppo anch'io sono fuori per poco più di trenta centesimi di punto, in Piemonte.
        Mi stupisco che nessuno abbia ancora pensato alla probabilità (o meglio l'auspicio) che l'AE non bandisca altri concorsi, ma piuttosto che ammetta ad un prossimo tirocinio gli "idonei" (noi con più di 24/30) di questo concorso.
        Potrebbe essere conveniente anche per l'Agenzia, meno costi, candidati già selezionati e tempi più ristretti.
        Cosa ne pensate, interessare magari qualche sindacato?
        Gli idonei quelli che non sono stati ammessi a questo tirocinio????
        Si vede che questa è l'ora dei buontemponi!
        Rimettersi a studiare no, eh?

Commenta

Mi pare che i sindacati abbiano ben altri problemi in questo periodo...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Gli idonei quelli che non sono stati ammessi a questo tirocinio????
            Si vede che questa è l'ora dei buontemponi!
            Rimettersi a studiare no, eh?
            Per la tua serenità, dipendente dall'AE dal 1990, mi sono rimessa a studiare a 39 anni conseguendo la Laurea con 108/110 nel 2006.
            A parte questo aspetto secondario penso che, diversamente dalla prima prova, la seconda non richiedesse particolare studio, semmai altre abilità; sono dispiaciuta soprattutto perché una riflessione, che citava gli "idonei" con una certa riserva, sia stata utilizzata per fare polemica.

Comunque bravo Giani per la formula !!!...

Commenta

Originariamente inviato da saisina Visualizza il messaggio
              Per la tua serenità, dipendente dall'AE dal 1990, mi sono rimessa a studiare a 39 anni conseguendo la Laurea con 108/110 nel 2006.
              A parte questo aspetto secondario penso che, diversamente dalla prima prova, la seconda non richiedesse particolare studio, semmai altre abilità; sono dispiaciuta soprattutto perché una riflessione, che citava gli "idonei" con una certa riserva, sia stata utilizzata per fare polemica.

Comunque bravo Giani per la formula !!!...
              saisina, a me del tuo curriculum non frega una cippa lippa, io commento quello che leggo nei post.
              Se scrivi certe fesserie non dovresti vantarti col curriculum, va a tuo discapito.

P.S.: gianl e non Giani.

P.P.S.: noto con piacere che sei un altro dei freerider, e nonostante ciò ti è anche andata male...

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
                ma perchè non ci ribelliamo e presentiamo un ricorso per invalidare la seconda prova che...ammettiamolo è stata una buffonata per lo scopiazzamento generale e perkè una prova psicoattitudinale non può essere ritenuta determinante ai fini di una selezione ...piangerci addosso non serve a gran ke...RICORRIAMO ....FATEMI SAPERE
                ciao anche secondo me questa seconda prova è stata a dir poco una buffonata... anche secondo me non dobbiamo rimanere a subire in tutta italia saremo molti gli idonei... da soli non facciamo nulla, ma in molti... msi dire mai...

Commenta

Sono daccordo con te facciamo ricorso!!!!

Commenta

Ma ricorso su cosa?
                    Sul fatto che la seconda prova non era idonea a giudicare la preparazione dei candidati?
                    Se fate ricorso e vincete entrate nella storia.

Commenta

con i ricorsi buttate solo soldi!!! non si snvinti nemmeno con la legge alla mano!!! lasciate perdere!!! la vita non è lavorare all'AE!!!
                      gnegno nazionale :)

Commenta

Sto operando...
                      X