Ragazzi, è tutto inutile, purtoppo, come ho scritto in un altro post (la rabbia e l’orgoglio), in questo concorso non esiste alcuno scorrimento, neanche di 1 posizione. Ho telefonato in Agenzia e mi hanno gentilmente spiegato che già aver preso + del 40% dei posti a concorso garantisce all’Agenzia la copertura da eventuali rinunce, ecc. Quindi, non ci sarà alcuno scorrimento per i non ammessi e questo spiega perché non sono stati pubblicati voti dei non ammessi: sarebbe stato semplicemente inutile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio
Comprimi
X
-
Ma hai kiamato in lombardia?solo qllo vorrei sapere ..se è cosi sn di una incoerenza paurosa...ovvio da domattina si fa altro nn ci si lambicca piu di tanto anke perke ognuno di noi lavora o cmq ha altre alternative...Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggioRagazzi, è tutto inutile, purtoppo, come ho scritto in un altro post (la rabbia e l’orgoglio), in questo concorso non esiste alcuno scorrimento, neanche di 1 posizione. Ho telefonato in Agenzia e mi hanno gentilmente spiegato che già aver preso + del 40% dei posti a concorso garantisce all’Agenzia la copertura da eventuali rinunce, ecc. Quindi, non ci sarà alcuno scorrimento per i non ammessi e questo spiega perché non sono stati pubblicati voti dei non ammessi: sarebbe stato semplicemente inutile
Commenta
-
Nn disperare..se hai un punteggio molto vicino al limite ed in lombardia se concorri li faranno qlcsa ancor potresti sperare...certo le modalita singolari di qsto concorso sn ben note a tutti e tutti sapevam i riski di insuccesso cui si andava incontro è inutile negarlo...poi per noi laureati in legge nn abituati certo alla matematica finanziaria al calcolo mentale a maggior ragione...Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioCerto si guarda avanti...ma questo posto di lavoro mi avrebbe potuto davvero cambiare la vita..vengo da un praticantato da avv. a titolo gratuito!!!Fate voi
Commenta
-
Abbiam sbagliato gli ultimi 10 anni della nostra vita....Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiol'ho pensato anche io che da questa prova noi giuristi saremmo usciti con le ossicine rotte
Commenta
-
speriamo che non ne sbaglieremo ancora moltiOriginariamente inviato da hans Visualizza il messaggioAbbiam sbagliato gli ultimi 10 anni della nostra vita....
la cosa che mi da noia ritornare nello studio legale
Commenta

Commenta