annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, è tutto inutile, purtoppo, come ho scritto in un altro post (la rabbia e l’orgoglio), in questo concorso non esiste alcuno scorrimento, neanche di 1 posizione. Ho telefonato in Agenzia e mi hanno gentilmente spiegato che già aver preso + del 40% dei posti a concorso garantisce all’Agenzia la copertura da eventuali rinunce, ecc. Quindi, non ci sarà alcuno scorrimento per i non ammessi e questo spiega perché non sono stati pubblicati voti dei non ammessi: sarebbe stato semplicemente inutile

Commenta

concordo perfettamente con ezequiel

Commenta

Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, è tutto inutile, purtoppo, come ho scritto in un altro post (la rabbia e l’orgoglio), in questo concorso non esiste alcuno scorrimento, neanche di 1 posizione. Ho telefonato in Agenzia e mi hanno gentilmente spiegato che già aver preso + del 40% dei posti a concorso garantisce all’Agenzia la copertura da eventuali rinunce, ecc. Quindi, non ci sarà alcuno scorrimento per i non ammessi e questo spiega perché non sono stati pubblicati voti dei non ammessi: sarebbe stato semplicemente inutile
        Ma hai kiamato in lombardia?solo qllo vorrei sapere ..se è cosi sn di una incoerenza paurosa...ovvio da domattina si fa altro nn ci si lambicca piu di tanto anke perke ognuno di noi lavora o cmq ha altre alternative...

Commenta

Certo si guarda avanti...ma questo posto di lavoro mi avrebbe potuto davvero cambiare la vita..vengo da un praticantato da avv. a titolo gratuito!!!Fate voi

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Certo si guarda avanti...ma questo posto di lavoro mi avrebbe potuto davvero cambiare la vita..vengo da un praticantato da avv. a titolo gratuito!!!Fate voi
            Nn disperare..se hai un punteggio molto vicino al limite ed in lombardia se concorri li faranno qlcsa ancor potresti sperare...certo le modalita singolari di qsto concorso sn ben note a tutti e tutti sapevam i riski di insuccesso cui si andava incontro è inutile negarlo...poi per noi laureati in legge nn abituati certo alla matematica finanziaria al calcolo mentale a maggior ragione...

Commenta

l'ho pensato anche io che da questa prova noi giuristi saremmo usciti con le ossicine rotte

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                l'ho pensato anche io che da questa prova noi giuristi saremmo usciti con le ossicine rotte
                Abbiam sbagliato gli ultimi 10 anni della nostra vita....

Commenta

concordo!...

Commenta

[quote=KiaraP;196266]concordo!...[/quote

Gelateria in Messico?Ci sei?io sn in trattativa...

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
                      Abbiam sbagliato gli ultimi 10 anni della nostra vita....
                      speriamo che non ne sbaglieremo ancora molti
                      la cosa che mi da noia ritornare nello studio legale

Commenta

Sto operando...
                      X