Ragazzi, è tutto inutile, purtoppo, come ho scritto in un altro post (la rabbia e l’orgoglio), in questo concorso non esiste alcuno scorrimento, neanche di 1 posizione. Ho telefonato in Agenzia e mi hanno gentilmente spiegato che già aver preso + del 40% dei posti a concorso garantisce all’Agenzia la copertura da eventuali rinunce, ecc. Quindi, non ci sarà alcuno scorrimento per i non ammessi e questo spiega perché non sono stati pubblicati voti dei non ammessi: sarebbe stato semplicemente inutile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggioRagazzi, è tutto inutile, purtoppo, come ho scritto in un altro post (la rabbia e l’orgoglio), in questo concorso non esiste alcuno scorrimento, neanche di 1 posizione. Ho telefonato in Agenzia e mi hanno gentilmente spiegato che già aver preso + del 40% dei posti a concorso garantisce all’Agenzia la copertura da eventuali rinunce, ecc. Quindi, non ci sarà alcuno scorrimento per i non ammessi e questo spiega perché non sono stati pubblicati voti dei non ammessi: sarebbe stato semplicemente inutile
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioCerto si guarda avanti...ma questo posto di lavoro mi avrebbe potuto davvero cambiare la vita..vengo da un praticantato da avv. a titolo gratuito!!!Fate voi
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiol'ho pensato anche io che da questa prova noi giuristi saremmo usciti con le ossicine rotte
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioAbbiam sbagliato gli ultimi 10 anni della nostra vita....
la cosa che mi da noia ritornare nello studio legale
Commenta
Commenta