annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    X luciano:stamattina pensavo la stessa cosa...speriamo che a settembre non ci sia la botta finale con gli esiti dell'esame avv. potrei restare stecchita!!

Domani mattina chiamo,speriamo di avere qualche notizia in +!
    si speriamo! a settembre avremo gli esiti dell'esame di avv
    ma io è la seconda volta che lo faccio
    tu?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      X luciano:stamattina pensavo la stessa cosa...speriamo che a settembre non ci sia la botta finale con gli esiti dell'esame avv. potrei restare stecchita!!

Domani mattina chiamo,speriamo di avere qualche notizia in +!
      Grazie kiara sei molto gentile per ogni cosa magari lasciamoci le mail cosi ci si aggiorna ok?un abbraccio

Commenta

è proprio quello che gira intorno alla parola avvocato che è pietoso..dillo a me che ho ripetuto l'esame 2 volte..lavoro gratis..e il bello è che non riesco a trovare uno straccio di lavoro in altri settori!

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
          Fattelo dire da uno ke è avvocato da 3 anni è consulente legale si occupa di contrattualistica internazionale e logistica integrata.....l'italia ahinoi nn è competitiva....comincia a saggiare e gustare la dimensione professionale sovranazionale e poi mi dirai....ovvio occorre ke uno abbia l'incrinazione per qsta tipologia di lavoro....ci sn colleghi ke nn si muoverebbero dall'italia nemmen morti e nn posso ke comprenderli per certi versi...
          scusa e con tutta questa tuta contrattualistica e la tua dimensione internazionale perchè non te ne stai nello studio legale??????????????? io lotto per prendere qualche bel sinistro o qualche sfratto o qualche denuncia! mi butto a difendere anche qualche gatto...se avessi ampie prospettive me ne starei nello studio legale.
          le mie situazioni economiche , familiari ecc... le conosco io...quindi le scelte (anche pagando le conseguenze) le faccio io e non ho mai consentito a nessuno di darmi consigli o meno su quello che devo o non devo fare. so bene quello che faccio anche se spesso non va bene. figurati se ascolto persone che non conosco nemmeno di viso. comunque ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
            scusa e con tutta questa tuta contrattualistica e la tua dimensione internazionale perchè non te ne stai nello studio legale??????????????? io lotto per prendere qualche bel sinistro o qualche sfratto o qualche denuncia! mi butto a difendere anche qualche gatto...se avessi ampie prospettive me ne starei nello studio legale.
            le mie situazioni economiche , familiari ecc... le conosco io...quindi le scelte (anche pagando le conseguenze) le faccio io e non ho mai consentito a nessuno di darmi consigli o meno su quello che devo o non devo fare. so bene quello che faccio anche se spesso non va bene. figurati se ascolto persone che non conosco nemmeno di viso. comunque ti ringrazio
            Senza esser animato da spirito di polemica, ti sto dicendo ke potenzialmente noi tutti se ci crediam davvero fino in fondo potremmo fare grandi cose....il mio era un appello a nn esser afflitti dalla psicologia della rinuncia...era un incitamento a tutti noi in qsti momenti poco piacevoli voleva esser sol quello...ti mando un grande abbraccio cmq ciao

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
              Senza esser animato da spirito di polemica, ti sto dicendo ke potenzialmente noi tutti se ci crediam davvero fino in fondo potremmo fare grandi cose....il mio era un appello a nn esser afflitti dalla psicologia della rinuncia...era un incitamento a tutti noi in qsti momenti poco piacevoli voleva esser sol quello...ti mando un grande abbraccio cmq ciao
              si certo hai ragione... certo che non si deve mai rinunciare a nulla, ma delle volte non è facile sempre prendere con equilibrio quello che ti succede. un abbraccio

Commenta

Grazie a tutti!
                Vi saluto e da domani.... vacanza!

Commenta

sil80 non ho letto tuoi msg,e deduco...ma vorrei tanto sbagliarmi.
                  Che hai fatto?
                  Spalletti uno di noi

Commenta

ragazzi ma per sapere la graduatoria e regolarsi per eventuali rinunce?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      sil80 non ho letto tuoi msg,e deduco...ma vorrei tanto sbagliarmi.
                      Che hai fatto?
                      in che senso??? Ho chiamato ieri in dr mi hanno detto che ho preso 26.548 ma ho circa 25 persone davanti per cui sono fuori di sicuro anche se facessero degli scorrimenti... mi dispiace ma che ci posso fare, l'unica cosa che mi interessa è che rifacciano un altro concorso... ormai è una questione di principio ci devo riuscire per forza...
                      Ultima modifica di sil80; 31-07-2008, 17:33.

Commenta

Sto operando...
                      X