annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    speriamo che non ne sbaglieremo ancora molti
    la cosa che mi da noia ritornare nello studio legale
    Siam ancora fissati cn la dimensione nazionale del cavolo....imparare l'inglese in maniera fluente e andare fare strada caro collega....

Commenta

quello che mi scoccia di + forse è proprio l'idea di restare nell'ambiente dell'avvocatura!!che io considero alquanto marcio

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        quello che mi scoccia di + forse è proprio l'idea di restare nell'ambiente dell'avvocatura!!che io considero alquanto marcio
        Non sei tenuta a rimanerci....ma di dv sei te?

Commenta

Napoli....

Commenta

Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggio
            Siam ancora fissati cn la dimensione nazionale del cavolo....imparare l'inglese in maniera fluente e andare fare strada caro collega....
            tra poco usciranno gli esiti degli scritti delll'esame di avvocato!
            e si concluderà in bellezza anche un altro anno
            a settembre cosa dovrei fare? imparare l'inglese? hai ragione non ci avevo pensato....questo forse mi resta...espatriare....e lasciare posto ai romeni e bulgari

Commenta

Napoli....
              Domattina verso le 8 comincia a kiamare se puoi ti risponderanno secodno me...mi raccomando raccogli qnt piu notizie possibilii

Commenta

comunque non è per fare polemiche ... scherzavo soltanto
                e non ho voglia di fare polemiche ... anzi

Commenta

X luciano:stamattina pensavo la stessa cosa...speriamo che a settembre non ci sia la botta finale con gli esiti dell'esame avv. potrei restare stecchita!!

Domani mattina chiamo,speriamo di avere qualche notizia in +!

Commenta

Napoli....
                    pure io... stamattina ho visto i risultati nello studio ed è stata una mattinata di *****.... che palle
                    se penso che a settembre devo ritornare... il fatto non è il lavoro in sè., che amo ! ma è il resto che lo circonda (dai guadagni presenti, alle prospettive future, alla beffa dell'esame e all'ambiente napoli e provincia dai colleghi, ai giudici, ai cancellieri e alle strutture e a tutto quello che la mattina si subisce e ci si è ormai abituati a vedere !)

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                      tra poco usciranno gli esiti degli scritti delll'esame di avvocato!
                      e si concluderà in bellezza anche un altro anno
                      a settembre cosa dovrei fare? imparare l'inglese? hai ragione non ci avevo pensato....questo forse mi resta...espatriare....e lasciare posto ai romeni e bulgari
                      Fattelo dire da uno ke è avvocato da 3 anni è consulente legale si occupa di contrattualistica internazionale e logistica integrata.....l'italia ahinoi nn è competitiva....comincia a saggiare e gustare la dimensione professionale sovranazionale e poi mi dirai....ovvio occorre ke uno abbia l'incrinazione per qsta tipologia di lavoro....ci sn colleghi ke nn si muoverebbero dall'italia nemmen morti e nn posso ke comprenderli per certi versi...

Commenta

Sto operando...
                      X