Originariamente inviato da luciano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha raggiunto 24/30 seconda prova ma non rientra tra ammessi al tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioquello che mi scoccia di + forse è proprio l'idea di restare nell'ambiente dell'avvocatura!!che io considero alquanto marcio
Commenta
-
Originariamente inviato da hans Visualizza il messaggioSiam ancora fissati cn la dimensione nazionale del cavolo....imparare l'inglese in maniera fluente e andare fare strada caro collega....
e si concluderà in bellezza anche un altro anno
a settembre cosa dovrei fare? imparare l'inglese? hai ragione non ci avevo pensato....questo forse mi resta...espatriare....e lasciare posto ai romeni e bulgari
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioNapoli....
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioNapoli....
se penso che a settembre devo ritornare... il fatto non è il lavoro in sè., che amo ! ma è il resto che lo circonda (dai guadagni presenti, alle prospettive future, alla beffa dell'esame e all'ambiente napoli e provincia dai colleghi, ai giudici, ai cancellieri e alle strutture e a tutto quello che la mattina si subisce e ci si è ormai abituati a vedere !)
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiotra poco usciranno gli esiti degli scritti delll'esame di avvocato!
e si concluderà in bellezza anche un altro anno
a settembre cosa dovrei fare? imparare l'inglese? hai ragione non ci avevo pensato....questo forse mi resta...espatriare....e lasciare posto ai romeni e bulgari
Commenta
Commenta