annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giorgia68

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

giorgia68

mi rivolgo direttamente a te perchè sei interna e ne sai.
    sulla base della tua esperienza, quando dovrebbero secondo te mandare le lettere a casa con le quali ti convocano per il tirocinio?
    voglio dire, dopo il 30 luglio, giorno dei risultati, convocheranno subito o il mese di agosto se ne andrà e se ne riparlerà a settembre?
    perchè io per motivi personali non sarò nella città di residenza per buona parte di agosto, e non vorrei che mi scadesse il termine per accettare il tirocinio (volesse il cielo ci fosse questa possibilità).
    grazie in anticipo.

Originariamente inviato da Damiao Visualizza il messaggio
    mi rivolgo direttamente a te perchè sei interna e ne sai.
    sulla base della tua esperienza, quando dovrebbero secondo te mandare le lettere a casa con le quali ti convocano per il tirocinio?
    voglio dire, dopo il 30 luglio, giorno dei risultati, convocheranno subito o il mese di agosto se ne andrà e se ne riparlerà a settembre?
    perchè io per motivi personali non sarò nella città di residenza per buona parte di agosto, e non vorrei che mi scadesse il termine per accettare il tirocinio (volesse il cielo ci fosse questa possibilità).
    grazie in anticipo.
    Chiedi a qualcuno di fiducia di controllarti la posta, se puoi.

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
      Chiedi a qualcuno di fiducia di controllarti la posta, se puoi.
      quello è anche un problema perchè non ci sarà nessuno.
      ma appunto volevo sapere da chi è interno se, sulla base dell'esperienza di solito convocano immediatamente oppure passa un pò di tempo, visto che poi il tirocinio inizia in là, non subito.

Commenta

risposta pratica.

io nn saprei io iniziai tirocinio il 15 sett. 2003.
        capirai che son passati 5 anni ...

dovrei vedere se nei documenti che ho da parte ci trovo anche la convocazione ...

cmq ti chiederanno di compilare modulo allegato alla convocazione per comunicare le sedi preferite .. x cui un pò di tempo prima ti arriverà raccomandata cmq ci guardo

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          risposta pratica.

io nn saprei io iniziai tirocinio il 15 sett. 2003.
          capirai che son passati 5 anni ...

dovrei vedere se nei documenti che ho da parte ci trovo anche la convocazione ...

cmq ti chiederanno di compilare modulo allegato alla convocazione per comunicare le sedi preferite .. x cui un pò di tempo prima ti arriverà raccomandata cmq ci guardo
          ti ringrazio molto, sei gentile.
          è un problema serio perchè sono costretto a stare fuori per motivi non di vacanza.

Commenta

ok...ho trovato quello che cercavo
            però i tempi decisamente erano + lunghi ..graduatoria IIprova 12.3.03 la convocazione la dre a fece il 18.6.03 ed il tirocinio il 15.9.03 allegata alla convocazione c'era alegato da trasmettere alla dre x scelta sedi tirocinio
            5 sedi

Commenta

ora visto che inizia in ottobre penso che la convocazione la facciano presto ,,, considera però che anche x le dre nn è n lavoro da poco esaminare le preferenze ... agosto è un periodo usualmente di ferie,,,

Commenta

ho capito, grazie mille.
                ma conoscendo un pò come funziona all'interno ritieni che sia più probabile che la convocazione avvenga prima di ferragosto oppure dopo?

Commenta

mi stai chiedendo qulcosa che nn posso immaginare .. ora mandar via tantissime comunicazioni attendere le risposte ..bah!!! è fattibile inviarle entro la prima settimana di agosto???
                  e poi valutare tutto a fine mese???
                  bah!!!! nn saprei.

tant la risposta la devi mandare ad un fax ... x cui quello o ci sono o nn ci sono .. ci sarà probabilmente qualcunoche almeno le protocollerààà..ma davvero nn ti sapei dire i tempi son stretti quindi anche loro nn so se pensano di rinviare a fine agosto per fare tutto questo a settembre. e lasciare poco tempo a voi er organizzarvi per case stanze etc....
                  daremmo in quest'ultimo modo troppi disagi e nn credo sia loro intenzione ..
                  queste sono le mi riflessioni ..trai tu ..

Commenta

grazie ancora.
                    penso che faranno tutto appena dopo il 15 agosto, a mio avviso è difficile che convochino i primi 15 giorni di agosto visto che molti andranno in ferie.
                    speriamo di dover avere questa preoccupazione dopo aver visto i risultati.

Commenta

Sto operando...
                    X