annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giorgia68

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perdonami la convocazione nn è che ti devi presentare di persona ..loro ti mandano una raccomandata con la convocazione per il 1' ottobre in direz reg. e dietro c'è l'allegato da inviare a mezzo fax....
    nn so se mi son spiegata

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
      perdonami la convocazione nn è che ti devi presentare di persona ..loro ti mandano una raccomandata con la convocazione per il 1' ottobre in direz reg. e dietro c'è l'allegato da inviare a mezzo fax....
      nn so se mi son spiegata
      si, questo lo so benissimo, ma credo che una volta convocato ci sia un termine entro il quale rispondere.
      scaduto il quale perdi il diritto al tirocinio, o no?
      è proprioquesto il mio problema, il fatto che sarò fuori casa per gran parte di agosto e rischio di non rispondere a tempo (sempre se passerò)

Commenta

scusa allora fai una cosa appena sai di aver superato prova manda già tu lla tua conferma e le tue preferenze .....
        anticipi ...anzicchè .. :-)

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          scusa allora fai una cosa appena sai di aver superato prova manda già tu lla tua conferma e le tue preferenze .....
          anticipi ...anzicchè .. :-)
          cavolo, buona idea...

Commenta

diceva qualcuno ...
            basta poco che c'vo???

:-)

Commenta

ciao Damiao !

non so se possa interessarti. Stamattina ero in coda alla posta (vita da praticante...) e ho letto un depliant di un servizio di Poste Italiane: finechè sei fuori casa, per una,due settimane o anche mesi, tutta la tua posta viene inoltrata ad un indirizzo che tu indichi (tipo casa dei tuoi, di tuo cugggino) dove, nel caso (te lo auguro) dovesse essere racapitata una raccomandata dall'AE, ci sarebbe qualcuno pronto e all'erta per aprirla, avvertirti, falsificare la tua fiirmetta (ehm... non l'ho detto ) e spedire il fax di accettazione per te.

non so se possa tornarti utile, tra l'altro mi pare che non costi affatto troppo.

miao miao

Commenta

dunque... la raccomandata resta in giacenza 30 giorni, e quindi da questo punto di vista non ci sono problemi di sorta.
                quel che mi chiedo è: quanto tempo abbiamo per rispondere all'AE?

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                  ciao Damiao !

non so se possa interessarti. Stamattina ero in coda alla posta (vita da praticante...) e ho letto un depliant di un servizio di Poste Italiane: finechè sei fuori casa, per una,due settimane o anche mesi, tutta la tua posta viene inoltrata ad un indirizzo che tu indichi (tipo casa dei tuoi, di tuo cugggino) dove, nel caso (te lo auguro) dovesse essere racapitata una raccomandata dall'AE, ci sarebbe qualcuno pronto e all'erta per aprirla, avvertirti, falsificare la tua fiirmetta (ehm... non l'ho detto ) e spedire il fax di accettazione per te.

non so se possa tornarti utile, tra l'altro mi pare che non costi affatto troppo.

miao miao
                  anche questa può essere una soluzione.
                  ma volevo evitare di affidarmi ad altri cercando di tornare il 15 agosto, nella speranza che le raccomandate fossero inviate dopom ferragosto.

Commenta

Ciao Giorgia volevo sapere se tu sai se verranno pio assunti tutti i tirocinanti (compreso il 40% in più) oppure il 40% non sarà assunto

Commenta

Ma danno a tutti la possibilità di esprimere la preferenza?e poi effettivamente ne tengono conto?

Commenta

Sto operando...
                      X