ciao a tutti,per il caso in cui non ce l'avessi fatta per poco vorrei sapere sulla base delle precedenti esperienze se su 672 potrebbero rinunziare un centinaio di persone... e quindi procedersi al relativo scorrimento della graduatoria...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao a tutti,per il caso in cui non ce l'avessi fatta per poco vorrei sapere sulla base delle precedenti esperienze se su 672 potrebbero rinunziare un centinaio di persone... e quindi procedersi al relativo scorrimento della graduatoria...
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioe perchè?? in fondo si tratta di abbandonare tutto della propria vita e trasferirsi in Lombardia,senza contare che molti di quelli che hanno vinto il concorso avevano già uno stipendio fisso,e secondo te lo lasceranno per avventurarsi in un tirocinio??
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioConcorro per una regione diversa dalla Lombardia.
Ad ogni modo penso che ragionevolmente si possa ipotizzare 5/6 ritiri ogni 100 persone (con varianza +/- 3).
Poi tutto può succedere.. s'intende..
Bhè non ho proprio idea dei ritiri ma ipotizzare in 5 o 6 ogni 100 credo sia parecchio...basta pensare che alla 2 prova si sono presentati tutti (o quasi...forse nelle marche credo qualcuno in meno).....maaaa vederemo!
Commenta
Commenta