annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    07-07-2008, 12.59.47
    filostorob
    Junior Member

Blocco assunzioni 2009
    Ragazzi, scusate il disturbo.
    Innanzitutto un grosso in bocca al lupo a chi, al contrario di me, ha passato la prima prova.
    In secondo luogo vorrei sapere se il blocco delle assunzioni per il 2009 disposto dal governo riguarderà anche i futuri vincitori di questo concorso (tra i quali proprio per il veneto, io spero rientri la mia fidanzata)
    Grazie, in anticipo per l'attenzione e di nuovo IN BOCCA AL LUPO

Ma non avevi detto di non aver passato la prima prova ? .....
    sì sì me lo ricordo anch'io questo personaggio che prendeva tutti per il **** dicendo che il lavoro all'AE era una negrata e che voleva solo lucrare! un vero spasso...magari si sarà convertito in seguito ad una crisi mistica in quel di Ca' Grande....

Commenta

Ciao ragazzi....pure io sono in bilico col risultato finale....( da premettere che concorro per la lombardia) comunque non credo che ci sia nessun scorrimento....il bando dice grosso modo che saranno ammessi al tirocinio le persone che hanno raggiunto il 24/30 che rientrano nel numero dei posti messi a concorso aumentati fino ad un max del 40%.
      Il 40%, a parer meio, e' solo un'eventualita'....quindi credo che sia difficile che facciano scorrimento....

Commenta

Sto operando...
      X