annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scorrimenti della graduatoria Lombardia

ciao a tutti,per il caso in cui non ce l'avessi fatta per poco vorrei sapere sulla base delle precedenti esperienze se su 672 potrebbero rinunziare un centinaio di persone... e quindi procedersi al relativo scorrimento della graduatoria...
    Ultima modifica di marcusvis2003; 24-07-2008, 18:38.

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,per il caso in cui non ce l'avessi fatta per poco vorrei sapere sulla base delle precedenti esperienze se su 672 potrebbero rinunziare un centinaio di persone... e quindi procedersi al relativo scorrimento della graduatoria...
    Pensare che su 672 rinuncino un centinaio è pura follia...

Commenta

e perchè?? in fondo si tratta di abbandonare tutto della propria vita e trasferirsi in Lombardia,senza contare che molti di quelli che hanno vinto il concorso avevano già uno stipendio fisso,e secondo te lo lasceranno per avventurarsi in un tirocinio??

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        e perchè?? in fondo si tratta di abbandonare tutto della propria vita e trasferirsi in Lombardia,senza contare che molti di quelli che hanno vinto il concorso avevano già uno stipendio fisso,e secondo te lo lasceranno per avventurarsi in un tirocinio??
        Lo si sapeva già da prima del tirocinio e se si è deciso di fare il concorso, tra l'altro superando le due prove, ritirarsi dopo è un'assurdità. Comunque vedremo quanti si ritireranno...

Commenta

Io pure se non rientrerò nei 672 sarà per molto poco e spero nello scorrimento. Ma secondo me, bene che vada, su 672 risnunceranno non più di 30/40 persone.

Commenta

Concorro per una regione diversa dalla Lombardia.
            Ad ogni modo penso che ragionevolmente si possa ipotizzare 5/6 ritiri ogni 100 persone (con varianza +/- 3).

Poi tutto può succedere.. s'intende..

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
              Concorro per una regione diversa dalla Lombardia.
              Ad ogni modo penso che ragionevolmente si possa ipotizzare 5/6 ritiri ogni 100 persone (con varianza +/- 3).

Poi tutto può succedere.. s'intende..

Bhè non ho proprio idea dei ritiri ma ipotizzare in 5 o 6 ogni 100 credo sia parecchio...basta pensare che alla 2 prova si sono presentati tutti (o quasi...forse nelle marche credo qualcuno in meno).....maaaa vederemo!

Commenta

Ma alla seconda prova molti non avevano ancora gli esiti di altri concorsi; da qua all'inizio del tirocinio molte cose cambieranno, state tranquilli. Io sono un'ipotetica rinunciataria, ad esempio.

Commenta

sul concorso notarile non si saprà nulla prima del 2009....

Commenta

scusate ragazzi, ma siete sicuri che si scorrerà la graduatoria in caso di rinunce?
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                    X