annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I passati sicuri al tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uffff beati voi piemontesi e liguri....almeno avete saputo leggermente prima la vostra sorte....noi stiamo ancora cucinandoci in padella.....tra un po' ci bruciamo!!! ARGH!

Commenta

sto rischiando un esaurimento!
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

sonia, giuro che ti capisco! ioe ro isterica già solo il giorno dopo. se non avessi ricevuto questo "miracolo" a quest'ora sarei ricoverata al repartino psichiatrico!
        avete tutta la mia solidarietà.
        davvero non capisco, cmq, perchè farci aspettare così tanto per la pubblicaizone della graduatoria: mercoledì scorso tutt ele regioni aveveano terminato le correzioni

Commenta

Cara Tessa,
          io credo che in Italia per quanto si possano fare leggi, decreti, regolamenti, ecc. ecc. un margine di non trasparenza debba sempre rimanere!!!! per partito preso....sai non si sa mai...anche se sono sicura che a questo concorso gli aiutini siano veramente minimi soprattutto rispetto ad altri tipi di concorso tipo quelli comunali, un piccolo margine se lo tengono sempre aperto!!!!!

Commenta

dici? mamma mia che schifo.
            questa modalità di concorso mi pareva trasparente...
            comuni, province e universitàs ono davvero tragici, coem dicevi anche tu sonia... io ne ho tentato qualcuno ma si è visto chiaramente che quei posti erano già assegnati.

Commenta

Sto operando...
            X